Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Molto bene! a breve carico sul server e creo il BBCode da inserire.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
fabrizio79 ha scritto:bella patch!
spero con i soggetto scelti a Roma e al "norde" una vasta partecipazione!
Ciao Fabrizio! Bhe...in questo caso se il soggetto si allarga alle altre regioni può solo che giovare a tutti la cosa...vi dovete dare da fare anche voi e poi magari vi unite a noi il prossimo Giugno...
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
mi piach la patch...
per il modello da fare ho pronto un hase D con resine varie... poi a dicembre dovrebbe arrivare l'amk in preorder. ..
mi tocca farlo....
inviato con tapacoso...
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
nannolo ha scritto:mi piach la patch...
per il modello da fare ho pronto un hase D con resine varie... poi a dicembre dovrebbe arrivare l'amk in preorder. ..
mi tocca farlo....
inviato con tapacoso...
Ciao, ti chiedo una info relativamente all 'AMK, ho voisto che hanno un crowfounding in corso ma mi sembrano abbastanza indietro (12%)... tu dove hai fatto il preorder?
Grazie e scusate l'OT
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare