Comunque;
Lo stato attuale dei lavori è parecchio avanzato, quindi si parte col bignami.. (chi è sotto i 30 me sa che non la capisce questa.... )
Innanzitutto la scatola scelta e l ' aftermarket

Set brassin fenomenale, non riuscirò ad usarlo tutto per manifesta inferiorità, ma sono soldi veramente ben spesi...
Primi lavori, si parte dalla vasca colorata con il solito mix Gunze

(50% H25+50% H46) non è fedelissimo alle p.e. Eduard ma ci si avvicina molto

Vasca dicevo...qui ancora manca qualcosina

Prima prova seggiolino e paratia post.

Prova a secco vasca e paratia

E poi si comincia a fare sul serio o quasi... per la cronaca, vasca in resina incollata conbla tappo verde...again!

Chiusa la fusoliera, continue prove a secco, sto kit ha un fitting talmente preciso che se sbagli un millimetro te lo ritrovi su tutto il resto...[emoji16]

Fino a qui sembra essere andato tutto ok....si prosegue...
Apertura vano Aerofreni... (la stampata li da chiusi ma le istruzioni indicano l'apertura se si vuole...

E prelevamento dei pezzi dalla stampata per inserirli nei vani...

Non ci sono!!!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Quindi si richiude tutto e si prosegue.....

Fissate ali, piani di coda e air scoop e sonde varie, pochissime stuccature e tutte sotto fortunatamente....

Si passa alla verniciatura;
Le istruzioni danno
SUP INF: H324, ce l'ho!
SUP SUP: verde H302, Ce l' ho! Light blue H323, non ce l' ho ma me lo faccio... 3 parti H25, 2 parti H324 e mi sembra abbastanza rispondente...dopo aver dato l' azzurro, provo ad usare il patafix...
ANTEPRIMA MONDIALE!!!! [emoji1] [emoji1] (questa è per pochi....[emoji6] )

Il risultato alla luce del sole è questo...

Ultimo step per ora...STON....ehm..postshading
Verde schiarito con giallo H34 e grigio H324
Azzurro schiarito con H324

Un po di prove fotografiche...
Sono arrivato fino a qui...mo me so messo in testa la malsana idea di verniciarmi le coccarde e la deriva...quindi faccio ancora in tempo a rovinarlo ulteriormente.... [emoji1] [emoji1]
Ok..è tutto.
Spasibo...e Hasta la pizzata siempre!!!