Ma se ci sta gente che si fa frustare per rilassarsi, vorrete mica prendervela con me?!
Madd 22 ha scritto:Relax non è fare il minimo ma divertirsi al massimo [emoji1]
Quindi una foto del nuovo soggetto scelto?

Questa frase è da incorniciare...Luca la foto io la vedo nel post precedente...forse dal telefono non funziona..
Comunque qualche aggiornamento, come succede ormai nei modelli che finisco l'ingrediente fondamentale sembra essere: Qualche giorno di malattia!

Trattasi a sto giro di influenza, che mi ha anche rotto un po' le scatole ma pare stia andando per la sua strada.
Ho praticamente finito il primo step di colorazione. Ho dato per primo il colore grigio di base su tutto il modello anche per controllare le stuccature. Come mi aspettavo sono dovuto intervenire in qualche punto e ridare il colore. Poi sono passato agli altri colori della mimetica, partendo dal più chiaro e mascherando col patafix fino ad arrivare al più scuro. Il risultato finale non mi piaceva molto, sia per sfumature che per disposizione delle macchie. Ho ripreso tutto a mano libera ridefinendo quasi tutti gli andamenti... forse forse se facevo così dall'inizio facevo prima?!?
In seguito ho pesantemente schiarito tutto, come del resto erano questi aeroplani... Ecco qualche foto, che a dir la verità peggiorano rispetto alle dimensioni reali. Domani zone gialle e insegne con le maschere (già tremo).
I colori utilizzati sono : grigio inferiore [h51 light gull gray], Giallo [h313 fs33531], verde chiaro [h312 fs34227], verde scuro [h309 34079] tutti acrilici gunze
Alla prossima!
ext1.jpg
ext2.jpg
ext3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.