Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
prima di tutto preparo le armi e i primi passaggi sul missile, i colori sono White alluminium, Bianco Ghunze, H-301, e Retributor Armour ( colore Oro della Citadel ) _DSC1203 _DSC1205
-) Quarto colore Fs 36118 ossia H305, mi sono accorto che non ho fatto la foto dell'aereo ma solo dei carichi e dei piloni, è una caratteristica di quest'aereo avere i piloni di questo colore anche se vanno alloggiati sotto _DSC1223
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao jacopo
sicuramente la livrea è la cosa più interessante di questo ibrido. Devo dire che la zona inferoire motori mi ricorda molto l'F111 come geometrie. Mi piace perchè mi ricorda quasi la versione "B" navale dell'Aardwark.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao Jacopo mi sono perso il wip fino alla tua segnalazione personale, posso dire che mi piace parecchio il soggetto e come te amo i soggetti poco visti. Fin qui hai trattato tutto alla grande secondo me, unica domanda: il colore dorato della citadel é applicato a pennello giusto? non mi sembra che questi colori si prestino molto ad aerografo, poi probabilmente te lo. avrò già chiesto mille volte ma non ricordo.
Dove posso trovare informazioni su questo soggetto? Hai qualche pubblicazione da consigliarci?
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]