Colla tamiya tappo verde, oggi è andata molto meglio.. Si mi si sono miscelati bene, ho fato una punta di bianco ad olio e ho aggiunto colori acrilici e via di dry.Starfighter84 ha scritto:Quale colla stai usando Giorgio?anamici31 ha scritto:dopo che ho tolto il nastro questa mattina ho dovuto ripassare in alcuni punti la colla
Forse il pennello era troppo bagnato... dovresti asciugarlo di più. Rimane il fatto che i colori ad olio sono più gestibili per il dry brush.anamici31 ha scritto:ho visto che se davo il dry brush con soli colori acrilici sbordava e mi veniva male
Quindi hai mischiato degli acrilici con i colori ad olio? strano che si sono integrati... dovrebbero essere dei pigmenti incompatibili.anamici31 ha scritto:quindi ho preso il bianco ad olio e ho messo gocce di colori acrilici
Piccola nota: gli Spitfire Mk.I usavano ancora il seggiolino fatto di metallo, non quello in cartone e resina. Per cui, cuscini a parte, doveva essere tutto verde.
Per il seggiolino si vede che sono ancora in fasce... Dovrei studiare di più ma ho a malapena il tempo di montare i kit..... Cercherò di non fare più di questi errori....