Se lo fate... a quello partecipo anch'io!!Massimo ha scritto:Oppure potremmo inaugurare il Piada contest, penso che Roger sia d'accordo!

Moderatore: Starfighter84
Se lo fate... a quello partecipo anch'io!!Massimo ha scritto:Oppure potremmo inaugurare il Piada contest, penso che Roger sia d'accordo!
Grazie anche a te LucaIcari Progene ha scritto:sfizzero? mi piace...
vai guido!
Senti chi parla.....uno che vuole fare un Jaguar di sua maestà mezzo rossoMassimo ha scritto:Stai facendo uno spot per 1lììil 118 o lo colori davvero cosi???
Bentornato Brandolino, comunque la pizza la fanno anche in emilia Romagna,se vogliamo organizzare!!!
Oppure potremmo inaugurare il Piada contest, penso che Roger sia d'accordo!
Ti controllo!!!
Grazie Max, in effetti non si sentiva la mancanza di un ennesimo 109 su MT di questi tempi....ma il mio è davvero "strano" come del resto il modellistapitchup ha scritto:Ciao Guido
All'inizio leggendo il titolo ho pensato: "un altro '109"..... poi ho pensato: "però è un "E" " e ho detto: bene..... poi ho letto "Sfizero" e ho detto: eccezionale ....poi ho letto l'autore del WIP: ho fatto 92 minuti di applausi!!!!
Che piacere rivederti all'opera!
saluti
Bentrovato Rob! Grazierob_zone ha scritto:Grande Guido!!!
Sei tornato al tavolo da lavoro...ben tornato!!
Valerio, così mi costringi a mollare l'Emil SFIZZERO e fare un bello GNAT Giallo!!!!!Starfighter84 ha scritto:Questo WIP mi rende veramente felice... non tanto per il modello, quanto per il fatto di averti di nuovo tra noi Guido! è questa la vera cosa importante! pensa che sarei stato contento anche se tu avessi messo sul banco uno GNAT... non vabbè, scherzo... non esageriamo!
Dovere Davide, dovrei aver scattato una foto di questi particolari, vedrò di postarla.davmarx ha scritto:Grazie Guido per la risposta riguardo gli scarichi.
Confesso di non conoscere il tuo kit, gli Emil non sono mai stati i miei Messerschmitt preferiti, ma se avessi guardato con più attenzione le tue foto avrei notato gli scarichi ben visibili all'interno delle fusoliere... a mia discolpa posso solo scrivere di essere stato distratto dai tuoi lavori di dettaglio nell'abitacolo.
Grazie Paolo, è un piacere anche per me poter stare nuovamente un po' di tempo al tavolo da lavoromicrociccio ha scritto:Ciao Guido,
è un piacere rivederti all'opera.
I lavori si commentano da soli.
A presto.
microciccio
Grazie Aurelio, il vero problema è la plastiva vetrosa, anche ripassare le pannellature è abbastanza difficoltoso, lo scriber se ne va da tutte le parti....ma ce la faremoFreestyleAurelio ha scritto:Che bello leggerti nuovamente in un tuo WIp, Guido!
Ottimo lavoro al momento, Ho anche io il kit dell'hasegawa e molte pannellature vanno riprese così come alcuni dettagli ma nulla che tu non possa domare.....e già dal cockpit hai messo appetito!