Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48 FINITO

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48

Messaggio da Bonovox »

I fumi sono impercettibili...vabbè se è per salvare l'amichetta allora ok!
Per tutto il resto il lavoro è molto bello e, per i miei gusti metallari, troppo pulito! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
davide tex

Messaggio da davide tex »

Enrywar67 ha scritto:Giuste osservazioni....anche se non è raro trovare verso la fine canopy del k sui d....magari visionando con attenzione qualche foto si puo' trovare l'ibrido giusto.
È arrivato il kit hasegawa del p51, adesso finalmente capisco perché mi dicevi che con questo non avrei avuto i problemi che ho riscontrato col canopy del tamiya .
Per quanto riguarda la differenza tra i due canopy ....non la vedo ,forse è' talmente minima da doverla ingrandire boh ,cmq nel foglio delle versioni ci sono solo "D" e ce n'è una in particolare che mi attizza troppo ,il Maj Eaglestone che ho già rappresentato con un p47 ,e poi dando un occhiata su internet ho letto che il sig Eaglestone ha fatto anche la guerra di Corea pilotando un sabre !
Ciao e grazie dei consigli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

ciao Davide.....il canopy del K è quello in alto della foto che hai postato.....la parte piu' evidente è la gobba che forma a scendere sul frame posteriormente...l'altro è perfettamente raccordato.....In ogni modo il kit hase,secondo me,a parte i flap non abbassabili è un signor kit....!
davide tex

Ecco la gobba !!!! Grazie.
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

Riprenderei un altro po i fumi, sia scarichi che mitragliatrici... ottimo lavoro :-oook

ciao,
Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Gran bel lavoro Davide... :-oook
Davvero bello... dai che ormai ci sei ;)
davide tex

Ho provato a calcare un po' di più la mano auo fumi e sulle sporcature dei cannoncini e lungo qualche pannellatura ,adesso però mi fermo ,c
davide tex

Ho provato a calcare un po' di più la mano auo fumi e sulle sporcature dei cannoncini e lungo qualche pannellatura ,adesso però mi fermo .
Quali solo le pale dell'elica giuste ?quelle già montate giusto?
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

si'....le pale sono giuste...i fumi non li vedo...ma è bello lo stesso! ;)
davide tex

Enrywar67 ha scritto:si'....le pale sono giuste...i fumi non li vedo...ma è bello lo stesso! ;)
Tanto per farmi una cultura ,e' giusto sapere cosa si ha tra le mani, le altre pale sono per la famigerata versione "K"?
Rispondi

Torna a “Pizza Contest”