Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48 FINITO
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48
Ma il secondo canopy dell'Hasegawa non per i K? che mi pare cambiasse come forma...
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Si, è diversoStarfighter84 ha scritto:Ma il secondo canopy dell'Hasegawa non per i K? che mi pare cambiasse come forma...
Davide, puoi usare il canopy del D sul "Daisy" e tutto il kit Hase per fare un K!

Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

Giuste osservazioni....anche se non è raro trovare verso la fine canopy del k sui d....magari visionando con attenzione qualche foto si puo' trovare l'ibrido giusto.
Non mi fascio la testa adesso . Ciao e grazie a tutti!!!
Basta ....ho resistito 1 giorno ,lunedì arriva il kit ma....che differenza c'è' tra D e K ?
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: RE: Re: Pizza contest Veneto. P 51 Daisy Mae 1:48
A memoria....quelle "visibili" dovrebbero essere Elica, Canopy e Scarichi....davide tex ha scritto:Basta ....ho resistito 1 giorno ,lunedì arriva il kit ma....che differenza c'è' tra D e K ?
Appena ho la possibilità ricontrollo e ti confermo.
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
L'elica... che era una Aeroproduct. Il canopy, invece, si vede bene in quest'immagine:

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://yolo.net/
La differenza si nota... il canopy del K (ma fu usato anche su alcuni D dell'ultimo periodo) era più "bombato".

Immagine inserita a scopo di discussione - fonte http://yolo.net/
La differenza si nota... il canopy del K (ma fu usato anche su alcuni D dell'ultimo periodo) era più "bombato".
Fatto qualche lavaggio e qualche tocco di "usura" ,sporcare daisy coi fumi mi è costato tantissimo
, non vedo l'ora che arrivi il kit hasegawa per completare il puzzle !
Ciao a tutti.

Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Le foto non fanno capire molto... ma i lavaggi non sono leggeri Davide? cosa hai usato?
Forse con queste foto si vede meglio ,coi lavaggi ci sono andato leggero,pannel line dark brown e pigmenti tamiya ,adesso me lo guardo per qualche giorno poi vedrò se fermarmi così o fare qualcos'altro .
Ciao .
Ciao .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.