Pizza contest Mig 21SMT Eduard 1/48,w.i.p.

Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!

Moderatore: Starfighter84

willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: Pizza contest Mig 21SMT Eduard 1/48,w.i.p.

Messaggio da willy74 »

matteo44 ha scritto:Bello il colore del cockpit :-oook
Bel lavoro anche sul cruscotto...
Sporcherei leggermente però anche la parte del parabrezza (dove poi ci andrà l'HUD)
pitchup ha scritto:Ciao Willy
ho appena visto or ora il tuo lavoro...ottimo...bello vivido e colorato il cockpit!
saluti
Graziee mille ragazzi! ! !
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ma la gobba lascia tutto quello spazio Willy? oppure, incollandola, si risolve il problema?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

Starfighter84 ha scritto:Ma la gobba lascia tutto quello spazio Willy? oppure, incollandola, si risolve il problema?
Ciao valerio!l'ho incollata proprio stamattina,un filino rimane,ma credo sia più per colpa mia,è un kit precisissimo negli incastri,anche troppo;magari la colla s'era gia seccata,proverò a vedere,ma al limiti con un filo di stucco si risolve,niente di drammatico :-D
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Molto strano quel gap li sarà tosto sistemarlo al meglio :-coccio :-coccio
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

Salve a tutti,ecco gli ultimi sviluppi,non positivissimi,credo maggiormente per mia colpa che del kit,anche se si conferma la serie sfortunata e il poco feeling con questo brand :-no-no .Comunque sia,provo a finirlo,anche se stava per fare una picchiata nel secchio della monnezza più di una volta oggi.Le stuccature vanno ancora riprese,lo farò domani,dopo aver valutato se e quanto si sia ritirato negli spazi riempiti.
"To bin or not to bin...this is the question..."come avrebbe forse detto l'esimio poeta inglese mio omonimo di fronte a tale schifo di lavoro...vabbè,pazienza...ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

Bhè Willy, non mi sembra per niente un lavoro da Buttare, anzi! :wtf:
vedendo il montaggio pulito che si intravede in foto mi hai fatto venire voglia di prenderne uno per il contest anche a me...credo di essere rimasto l'unico a non aver preso il kit ancora! :oops:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
anche a me non pare affatto male, anzi!
Vai avanti così mi raccomando!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Anche Denis, con il suo PF, raccontava qualche peripezia in fase di montaggio... sarà che, alla fine, sto kit non è proprio il massimo negli incastri? ;)

Forse il verde del radome è un pò chiaro Willy. :thumbup:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

Starfighter84 ha scritto:Anche Denis, con il suo PF, raccontava qualche peripezia in fase di montaggio... sarà che, alla fine, sto kit non è proprio il massimo negli incastri? ;)

Forse il verde del radome è un pò chiaro Willy. :thumbup:
Preciso è preciso...come dicevo,forse troppo...se si secca la ciano e non azzecchi l'incollaggio al primo colpo,sono dolori...il colore del radome me lo hanno segnalato in tanti,ma dalle foto reperite in rete sembra corretto(il modello da realizzare è proprio quello della foto),il mio avrebbe nel classico verde più scuro solo il dialettrico montato in coda...
grazie a tutti :thumbup: !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Credo che il colore di quel Radome sia cotto dal sole Willy... in tempi migliori può essere stato più scuro!

Sent by OnePlus One using Tapatalk.

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Pizza Contest”