Buon contest Mattì!
Moderatore: Starfighter84
Ma no Mattì... non ti affannare... con calma, il SIMIAO può aspettare!!
Ciao Mattia,
Arriva arriva, è che ho un tornado in mezzo alle balle da togliere
Un WIP aperto va SEMPRE portato a termine, con o senza modello, sono ben accette anche le foto di secchi della spazzatura con modello incorporato
Spero di riprenderlo anzi... di iniziarlo molto presto, il Tornado è un modellone infinito viste le cose che gli ho fatto su!
E qui scatta il mio intercalare: "te lo farò piacere"Starfighter84 ha scritto: ↑10 marzo 2019, 17:46Ma no Mattì... non ti affannare... con calma, il SIMIAO può aspettare!!
Ciao super Paolo,microciccio ha scritto: ↑10 marzo 2019, 18:53Ciao Mattia,
direi che potresti tranquillamente procurarti il fascicolo della serie Naval Fighters dedicato a questo velivolo prima di cominciare. Solitamente sono una buona fonte anche se realizzati con un layout ormai datato. A quanto ricordo mi fu detto che il modello incorpora un errore di forma che potrai verificare e correggere disegni/foto alla mano.
Riguardo la catapulta credo di aver capito che ne hai parlato con qualcuno e, giacché sei stato invitato a realizzarla, sappi che ci sono parecchie riproduzioni in scala della più nota, la P Mk 6. Ecco quelli a me noti: Attack Squadron, Shapeways e Distefano. Spero che la realizzerai per dare al velivolo una cornice più intensa.![]()
Buon lavoro.
microciccio
Nota: i siti linkati hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.