primer vallejo su miniatura
Moderatore: FreestyleAurelio
Re: primer vallejo su miniatura
Ciao Andrea se vuoi poterlo dare ad aerografo allora prendi il Mr surfacer 1000 o 1200 e lo diluisci con la nitroalla consistenza del latte......va' una meraviglia.Ciao Enrico.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ho chiesto al mio amico figurinista e ti confermo il Fine Primer della Tamiya 

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
penso che dovro' fare la mano a spruzzare con la bomboletta ma vedo che e' un prodotto molto consigliato.FreestyleAurelio ha scritto:Ho chiesto al mio amico figurinista e ti confermo il Fine Primer della Tamiya
ti ringrazio di nuovo per l'interessamento.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Mi ha consigliato di andarci leggero e fare passate veloci
- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Aerografo: si
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
nannolo ha scritto:penso che dovro' fare la mano a spruzzare con la bomboletta ma vedo che e' un prodotto molto consigliato.FreestyleAurelio ha scritto:Ho chiesto al mio amico figurinista e ti confermo il Fine Primer della Tamiya
puoi svuotare quanto necessario e utilizzare l'aerografo
ci sono parecchi tutorial in rete. in pratica basta una cannuccia e un po' di tempo per lasciar decantare il propellente

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
scusa ho visto solo ora il tuo suggerimento e ti ringrazio.matteo24 ha scritto:nannolo ha scritto:penso che dovro' fare la mano a spruzzare con la bomboletta ma vedo che e' un prodotto molto consigliato.FreestyleAurelio ha scritto:Ho chiesto al mio amico figurinista e ti confermo il Fine Primer della Tamiya
puoi svuotare quanto necessario e utilizzare l'aerografo
ci sono parecchi tutorial in rete. in pratica basta una cannuccia e un po' di tempo per lasciar decantare il propellente
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

" Come furia per l'anguria !!! "