Sono un novellino, quindi ho letto e ho studiato tanto.
Mi sono letto millemila post su questo forum, rosicando a vedere realizzazioni faraoniche e ho cominciato a fare pratica su qualche kit di scarsa qualita' per non sprecare soldi.
Errore madornale..... A me gli short run mi fanno un baffo....Provate voi a costruire roba della Mistercraft in 1:72.....
Vero e' che un kit costa meno di tre euro, ma lo sbattimento e' allucinante, prima o poi vi metto un WIP e ne parliamo.
Ma poi, spulciando tra i kit da fare, ho avuto la folgorazione, come San Pietro sulla via di Damasco.
Mi sono detto che no, non e' ancora alla mia portata.
Mi sono detto che non sono ancora all'altezza di pubblicare lavori, anzi non sono lavori, sono orrori....
Pero' poi....in fondo in fondo....perche' non accettare la sfida?
Partecipo anche io al GB, e ne vedremo delle belle....
A tutti voi che siete bravi chiedo aiuto, indulgenza e consigli. Ai piu' comprensivi una birra quando passate dalle mie parti...
Beh...cominciamo.
Il soggetto e' questo:

Il paccotto con millemila sprue pieni di roba

Non e' Tamiya, ma mi sembra non male

Le ruote sono di...(come si dice, non mi viene)...insomma non sono di plastica, sono gommose...vabbe' mi sono capito....
E c'e' pure un foglio di fotoincisioni, che mi vengono i brividi di sudore solo a guardarlo....questo kit mi sa che lo finisco tra sette otto anni....

Le istruzioni sono un delirio, sembrano i miei disegni dopo una bottiglia di Aglianico...

E per ora e' tutto. Mi studio un po' di materiale, metto da parte il PZL LOS che sto completando (non provateci nemmeno a comprarlo....e' da incubo, ma ci faccio pratica per un sacco di cose, poi magari un giorno lo fotografo finito...) e comincio.
Nel frattempo lancio una campagna nel GB: adotta anche tu un Topesio!
Fatemi da mentore, e vediamo che ne esce...
Scusate la prolissita', poi dopo imparo a stare zitto (forse...)