Ho ordinato questo kit pagandolo una decina di euro,e lo stampo è abbastanza recente . posto una foto della scatola, per le stampate attendete il mio ritorno a casa!
Ciao a tutti!
Moderatore: Starfighter84
Infatti Vincenzo per me la cosa importante è divertirsi e rilassarsi passando il tempo con questo meraviglioso hobby che questo forum mi ha fatto riscoprire. Se poi i risultati non saranno da top non mi preoccupo e non ne faccio tragedie perché comunque l ho fatto sicuramente meglio che potevo. L'importante è dare tutto, non è vincere. ..[emoji6]Cox-One ha scritto:Bella scelta, anche io ho intenzione di partecipare con il Merkava (se riesco il II o IV).
Vedo che hai scelto la scala 72 ..... cosa che ti permette, un domani di fare un dioramino tra cielo e aria .... un carro e un frullino, se non un jet
Anche, se come dici, non è il tuo ambiente ideale sono convinto che tirerai fuori un bel carro .... e poi è bello e stimolante saltare da un'ambito all'altro. Magari i risultati migliori li abbiamo in uno solo .... ma perchè precludersi il divertemento?