G.B IDF 2015 - ROGER - P-51D 1/48 (agg. 01/04)

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
skorpio73
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
scratch builder: no
Nome: massimo

Messaggio da skorpio73 »

Mr. Roger le rinnovo i miei complimenti per la sua realizzazione... attendo con impazienza di vederlo finito
Enrywar67

Re: G.B IDF 2015 - ROGER - P-51D 1/48 (agg. 19/03)

Messaggio da Enrywar67 »

.....nei kit Hasegawa del Mustang trovi entrambi i tipi di canopy e entrambi i tipi di pala.....forse ho qualcosa...
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Mi sono rimesso in pari ...,. una camo davvero particolare. Complimenti per averla scovata. :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

ROGER ha scritto:Non me lo sono inventato, era sul profilo a colori e ho avuto conferma da una rara foto di questo velivolo ritratto a terra dopo essere stato colpito
Mai messo in discussione Ruggè!!! :-oook :-oook :-oook
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

ammazza che spettacolo!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Comandante.....Horatio sarebbe fiero di lei! :-sigsi :-sigsi
ROGER

Messaggio da ROGER »

Enrywar67 ha scritto:...Rugge'.....se ha quelle pale è un P-51K......dovrebbe avere anche il canopy leggermente diverso....
Enrywar67 ha scritto:.....nei kit Hasegawa del Mustang trovi entrambi i tipi di canopy e entrambi i tipi di pala.....forse ho qualcosa...
Per il canopy non mi rompo troppo la testa perchè la differenza è abbastanza minima che posso soprassedere ma per le pale cacchiolina! Quelle si notano davvero troppo :shock:
Secoli fà ho fatto un Hasegawa ma chissà dove ho messo le stampate rimaste. Ho un cassone pieno di stampate accumulato in 30 e più anni di modellismo, ci perderò un giorno a cercarle, sempre se poi le troverò :wtf:
skorpio73 ha scritto:Mr. Roger le rinnovo i miei complimenti per la sua realizzazione... attendo con impazienza di vederlo finito
E io la ringrazio Mr. Skorpio ;)
Cox-One ha scritto:Mi sono rimesso in pari ...,. una camo davvero particolare. Complimenti per averla scovata.
Grazie Vincenzo, non volevo fare una classica camo IAF è mi sono imbattuto su questa che era stata adottata per molti velivoli nei primi anni della sua nascita.
Fabio_lone ha scritto:ammazza che spettacolo!
Il Mustang è bello in tutte le salse! Grazie Fabio...
SPILLONEFOREVER ha scritto:Comandante.....Horatio sarebbe fiero di lei! :-sigsi
Aye aye Sir!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Roger... dopo aver visto queste tue ultime foto... ho deciso...

mi do al taglio e cucito!!!

Stupendo!!!

Visto che negli anni passati ho fatto un paio di P-51... stasera provo a guardare se ho qualcosa a magazzino... al limite ti faccio sapere ;) ...
ROGER

Messaggio da ROGER »

matteo44 ha scritto:Roger... dopo aver visto queste tue ultime foto... ho deciso...

mi do al taglio e cucito!!!

Stupendo!!!

Visto che negli anni passati ho fatto un paio di P-51... stasera provo a guardare se ho qualcosa a magazzino... al limite ti faccio sapere ;) ...
Allora ti metto insieme alla Tatona a fare uncinetto al prossimo Model Game :-sbrachev

Ti ringrazio per le pale, oggi pomeriggio ho svallato il mio cartone di sprue rimasti dalle varie scatole e sono riuscito a mettere le mani sulle pale che mi servivano :-oook
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

:-V :-V ....qualsiasi parola è superflua...
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Group Build Israeli Defense Force 2015”