Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
GB IDF -Cox-One- Tiran 5 1/35 - FINITO
Moderatore: Starfighter84
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: GB IDF -Cox-One- Tiran 5 1/35
Come detto sto mettendo i carichi sulle ceste. Qualche cassetta porta munizioni, un cassa per colpi da 105/51, un paio di zaini e taniche .... qualche telo.
100_3695
100_3697
I teli andranno colorati ..... ovvio.
100_3695
100_3697
I teli andranno colorati ..... ovvio.
- topesio
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Aerei e corazzati preferibilmente II guerra mondiale.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Homa
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Gianluca
Davvero molto bello!
Non vedo l'ora di vederlo "vissuto"
Non vedo l'ora di vederlo "vissuto"
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Alcuni effetti già ci sono .... ma andranno enfatizzati. Anche fotograficamente parlando .... visto che appiattisce non poco la foto.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Bello davvero. Piano piano viene su
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bene, i "cestini" sono pieni adesso attendo impaziente il prossimo step.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
ora che lo hai caricato inizia a trasudare l'ignoranza che un carro armato dovrebbe
ben fatto!
ben fatto!
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- Cox-One
- Utente Sacro
Altro passo .... colorati la rete mimetica e il telo sulla cesta e aggiunto un'altro telo arrotolato.
Fatta una passata di nero sullo scarico e sulle grate di areazione del motore ....
Assemblaggio delle mitragliatrici .... un 12,7 e 2 7,62, che daranno l'aspetto Mad Max al Tiran.
100_3699
100_3698
100_3701
Intanto ho scoperto di aver fatto i cingoli più corti .... meno 4 maglie per lato!!! .... come cavolo ho fatto non lo so....
Niente male rimedio in velocità .... e qualche accidente per amalgamare il pezzo nuovo a quello già pronto.
Fatta una passata di nero sullo scarico e sulle grate di areazione del motore ....
Assemblaggio delle mitragliatrici .... un 12,7 e 2 7,62, che daranno l'aspetto Mad Max al Tiran.
100_3699
100_3698
100_3701
Intanto ho scoperto di aver fatto i cingoli più corti .... meno 4 maglie per lato!!! .... come cavolo ho fatto non lo so....
Niente male rimedio in velocità .... e qualche accidente per amalgamare il pezzo nuovo a quello già pronto.
Bello bello bello!
AzzCox-One ha scritto:Intanto ho scoperto di aver fatto i cingoli più corti .... meno 4 maglie per lato!!! ....
- Cox-One
- Utente Sacro
No problem .... stasera assemblo e finalmente si comincerà a vedere il risultato finale.
Ma mancherà la "sabbiatura", depositi di fango (poco), oliatura su alcuni punti .... opaco ..... e poi la basetta .... insomma c'è luce alla fine del tunnel (sperando non sia il treno )
Ma mancherà la "sabbiatura", depositi di fango (poco), oliatura su alcuni punti .... opaco ..... e poi la basetta .... insomma c'è luce alla fine del tunnel (sperando non sia il treno )
- Cox-One
- Utente Sacro