con questo poker

Bella scelta anche di soggetto.

Ci dirai qualcosa di più sul magico Sotar mentre il modello prende vita.
microciccio
Moderatore: Starfighter84
Io credo in te!pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Vai.... ho fiducia in te!
saluti
Non a caso è un moschettiere!!Madd 22 ha scritto:...sei una macchina da montaggio...
Ti posso suggerire lo Sky Tamiya per il verde, per me meno "chiassoso" del Gunze.ROGER ha scritto:Mentre le ali si incollano alla fusoliera, le prese d'aria prendono stucco e ciano per colmare fessure io mi stavo studiando i colori da usare...si ormai dovrei esserci e nel fine settimana vorrei spruzzare un pò di colre su questo monotono grigio plastica![]()
Leggendo attentamente sul foglio IsraDecal IAF-52 i colori della livrea che intendo fare con i triangoloni gialli e neri, credo di aver notato che le colorazioni dei primi C2 erano diverse dalle sucessive sia come disegno che come tinte. Infatti la chiama 1st colour scheme, composta dai seguenti FS 35622(XF23) come superfici inferiori, 33531(H313) - 34227(H312) - 30219(H310) per quelle superiori, fra parentesi ho messo i codici delle tinte che pensavo di utilizzare...a me piacciono e credo possano avvicinarsi a quelle giuste![]()
Chi avesse qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre da sabato prossimo![]()
![]()
Saluti a tutti dal Roger