ROGER ha scritto:Beh se li hai già non ti resta che provarli
Sul mio kfir ho usato i Gunze dedicati e sono facili da usare con una bella resa....facci sapere come ti sei trovato!
pitchup ha scritto:Ciao
... più che altro io eviterei il cotton fioc perchè rischi che i pelucchi poi te li ritrovi nello stucco.
Se diluisci lo stucco con l'acetone (mi raccomando compra quello più grezzo, economico, con sulla confezione scritto solo "acetone....by Chernobyl", assolutamente non profumato) puoi anche usare un pennellino vecchio per stenderlo.
saluti
matteo44 ha scritto:
Concordo
Ok ragazzi grazie. Provvederò. Anche se, a dir la verità, non mi sono mai rimasti peluche al suo interno. Però capisco che possa accadere e quindi farò come dite voi.
Quanto devo diluirlo?
AGGIORNAMENTO MODELLO:
Ho fatto il preshading. ero indeciso se farlo nero o marrone, ma ho optato per il nero. Credo che darà una resa "più sporca".
Ho avuto però un problema: ho diluito al 70% il nero tamiya con il suo diluente, pressione a 0.4 ma veniva fuori troppo diluito e TROPPO forte come getto. Quindi si sono formate le classiche striature dovute al getto d'aria.
Non so onestamnte come fare per far si che venga fuori un colore netto e senza sbavature.