microciccio ha scritto:
E sticà Alessà!
Giusto perché sei ignorante in jettologia ti perdoniamo il fatto che hai evitato i comodi tappi per riprodurre i condotti delle prese d'aria!
Sta cosa che a secco i modelli combaciano e poi al momento finale manco pe gnente è uno dei misteri che affascinano gli scienziati moderni. Soluzioni al momento: nessuna!
microciccio
Ehm...tappi? ma no dai..ho giusto ordinato delle cose fotoincise...pare si chiamino FOD...ma non credo servano a quello..
Per il mistero...lasciamolo così...meglio non sfatare dogmi o interrompere tradizioni centenarie...
Jacopo ha scritto:Alessà avendone fatti ben 2 ti posso dire che è normale per gli intake hai fatto bene anche se il plasticar messo così si noterà ,aimè, se si vede dentro la presa d'aria
posso consigliarti una cosa sui CFT?? togli tutte le "guide" che fornisce l'Academy
Jac per le prese; basta posizionare il modello finito a non più di mt 1,50 dal suolo enun se vede niente..
Per i CFT, grazie per la foto...salvata!
noris64 ha scritto:Meno male che sta venendo male!!! altrimenti cosa combinavi?
Probabilmente sarà l'aiuto divino che ricevi dai calendari!!
Biscottino73 ha scritto:Davvero un ottimo inizio: bello l'abitacolo, per essere da scatola non è per niente male.
Buona continuazione
ciao ciao
luca
Bonovox ha scritto:Per me ne esce un signor modello. Continua così
Grazie Ciccio, Rino e Luca!
pitchup ha scritto:Ciao
arghhhhhh....cosa leggo....disamore per l'F15.... preparate le fascine....l'olio e l'acqua santa...chiamate Torquemada.... oliate la "vergine di ferro"....e poi popcorn...e patatine per gli spettatori

))
Magari certo un monoposto VERO avrebbe deposto a tuo favore.
Per il resto, scomuniche a parte, gli interventi sulle prese d'aria sono davvero notevoli!
saluti
Max, a rincarare la dose ti dico che questo sarà il primo ed ULTIMO "coso" a passare da ste parti....
Madd 22 ha scritto:Allora sta ali le abbiamo incollate?
nannolo ha scritto:batti la fiacca eh ? stasera a casa a modellare pigrone...
i bovi che danno del cornuto all' ASINO...
Maurizio ha scritto:Vai Alessandro, viene proprio bene.
Maurizio
Thank you Sir!
Altri Up
Dopo aver montato ali derive e piani di coda, non senza smadonnamenti vari...
20150904_211151.jpg
Mi sono dedicato al PERFETTO incastro delle prese d' aria...
20150905_181553.jpg
dopodiche mi metterò a lavorare sull' ASSOLUTAMENTE PRECISO E LISCIO complesso cockpit-windishield
20150905_181728.jpg
Che gioia de Kit...

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.