Ciao Alfredo
Devo dire che con le insegne montate su non è davvero male!
saluti
GB IDF - pensionato - Dassault Super Mystère B.2 1/72
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Re: GB IDF - pensionato - Dassault Super Mystère B.2 1/72
Ciao Alfredo! a mio modestissimo parere è venuto molto bene! 

Ciao Alfredo...
mi metto in pari solo adesso con il WIP...
Il modello dimostra perfettamente come tu sia migliorato sia nel montaggio (stuccature perfette) sia nella verniciatura (gran bella stesura del colore)
Ora non ti resta, ovviamente con calma, a migliorare la fase del dettaglio... Purtroppo alcune pannellature si perdono, avrei anch'io sostituito i pitot con degli aghi di siringa... inoltre vedo che c'è un pò di colore all'interno della presa d'aria...
Per i carrelli storti.... ehmmm... quali carrelli??
Comunque sia, nel complesso è un bel lavoro... Bravo!
mi metto in pari solo adesso con il WIP...
Il modello dimostra perfettamente come tu sia migliorato sia nel montaggio (stuccature perfette) sia nella verniciatura (gran bella stesura del colore)
Ora non ti resta, ovviamente con calma, a migliorare la fase del dettaglio... Purtroppo alcune pannellature si perdono, avrei anch'io sostituito i pitot con degli aghi di siringa... inoltre vedo che c'è un pò di colore all'interno della presa d'aria...
Per i carrelli storti.... ehmmm... quali carrelli??

Comunque sia, nel complesso è un bel lavoro... Bravo!

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
A grande richiesta la :gallery
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.