Appunto....Jacopo ha scritto:Io lo uso su TUTTI i miei modelli, fidati va benissimoPanteraNera ha scritto:.non so se forse sia troppo "pesante"![]()
![]()

Moderatore: Starfighter84
Appunto....Jacopo ha scritto:Io lo uso su TUTTI i miei modelli, fidati va benissimoPanteraNera ha scritto:.non so se forse sia troppo "pesante"![]()
![]()
Eppure ci avevo rimesso mano....purtroppo l' assenza si foto chiare e nitide ha contribuito a farmi commettere l' errore...ho pututo solo intuire e niente di più! Va beh...ci ho provato almeno!Starfighter84 ha scritto:Avevo dei dubbi sulla correzione della mimetica sul muso... e in effetti... non è comunque corretta Massimo. Vabbè, oramai è andata così...
Bisogna provare...io infatti ero molto dubbioso sull' utilizzo del Dark Wash...consigliato da molti di voi ..pertanto ho aquistato due boccette di lavaggi Ammo of Mig...grigio chiaro e scuro....non li ho mai provati....mi direte di usare i colori ad olio in tubetto ma io non li sopporto proprio...non li riesco ad usare...avversità totale!Starfighter84 ha scritto:Per i lavaggi, se il Dark Wash è effettivamente un marrone, io non lo userei. Meglio un tono su tono in grigio... il marrone c'entra poco e niente su questa livrea.
Trattasi di errato caricamento quando ho selezionato i files, poi non c'entrava nulla, l' ho rimossa. Grazie per la segnalazione, non me ne ero accorto....scusa!Starfighter84 ha scritto:P.S. C'è una foto senza copyright alla fine delle immagini che ritraggono il modello... puoi sistemare il copyright? grazie!
Ce l'ho....ma é sempre un marrone che non va bene....ho provato l'ammo of mig medium gray wash....é troppo chiaro, sto tentando di scurirlo con una punta di nero a smalto....vi farò vedere come va con delle foto appena posso....fabrizio79 ha scritto:Ciao Massimo!!
bel lavoro!della gamma MIG esiste anche il neutral wash che è in pratica un grigio!