Questa Domenica e' passata piu' che a modellare, a informarmi ed a ricercare foto/documenti che mi dassero conferma di come riempire i carichi subalari del mio F-16C.. Madd 22 mi ha dato delle "imbeccate" che mi hanno fatto molto riflettere sul caso di comporre un Barak da attacco al suolo.. in effetti come raccontatomi una volta daun amico , gli F-16 israeliani destinati a compiti da attacco al suolo sono tutti o per la maggiore biposto, relegando di fatto ai monoposto compiti di difesa/interdizione aerea. Ecco quindi che questo aspetto mi mette seri dubbi sul fornire il mio modello di due GBU-24. Ho quindi praticamente passato la domenica pomeriggio a cercare invano foto di supporto alle mie idee e non ho trovato nulla se non questi due estratti tratti presumo da una scannarizzazione di ISRAELDECALS e pubblicate sul Sito
WWW.F-16.NET.
Qualcuno mi puo' dare conferma se e' una rappresentazione conforme a realta' e sopratutto veritiera? comincio a dubitare fortemente anche di POD LITENING per monoposto che non ne ho trovati e non mi piacerebbe fare un modello "nudo" e scarico come nella gran parte di foto tratte in esercitazioni o Meeting che ho trovato.
Vista la vastissima gamma di conflitti e interventi armati che nell'ultimo ventennio ha visto coinvolta l'Israeli Air Force, non puo' essere che qualche F-16C "Barak" Block 40 e' stato utilizzato anche per il lancio di GBU illuminate magari da osservatori a terra o da altri velivoli cooperanti?
Scorpion_534_Sideview.jpg
f-16_spice_6.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.