Rickywh ha scritto:Ricordo vagamente foto di Catalina con interni chiari, anche se ha poco senso... ma non ho mai approfondito, se riesco controllo
Grazie Riccardo, ma non stare a perder tempo.
Da una veloce ricerca in rete e sulle riviste in mio possesso pare che il verde interni sia il colore più gettonato, per non dire l'unico... mi adeguo, in più non voglio stressarmi in ricerche approfondite. Approfitto di questo GB per fare un kit in relax che altrimenti non avrei mai montato.
Relax non è un termine appropriato, nel mio kit la deriva è una banana e l'abitacolo non fa chiudere le semi-fusoliere, ma ci sto lavorando.
Le lunghe ali sono pure peggio, le sto incollando a settori per cercare di raddrizzarle su un supporto rigido e dritto. Per ora sembra funzionare, il bordo d'uscita è già ok...
IMG_1459.JPG
A proposito di Catalina, avete visto
questo modellista cosa stava autocostruendo ?
Nella seconda parte ha messo mano ai colori per gli interni, mentre nella terza ha aggiunto i led per l'illuminazione (onestamente è un lavoro che non mi coinvolge), peccato che gli aggiornamenti si fermino nel 2013.
Direi che è "bravino", guardate la rifinitura e la precisione e finezza dei dettagli, sembrano dei set in resina, anzi, meglio !
Ciao ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.