Qualcosa è stato fatto e primi assemblaggi cominciano ....

.... intanto noto che gli iposcopi sono cavi .... senza vetrini .... con dell'acetato conto di risolvere.
Le ruote sono state assemblate, dopo la carteggiatura conto di usurarle con tagli e screpolature varie.

Ma la cosa che mi aspettavo è arrivataaaaaa .............. i congoli metallici, sono bellissimi...

Come vedete non ci sono paragoni con quelli in gomma .... questi sono smagliati e vanno montati uno a uno con tutti i perni

Ma dato che c'ero che faccio, non ordino quolcos'altro?

Il 109 della Zvezda credo non abbia bisogno di presentazioni .... puoi personalizzare tutto quello che vuoi, motore, flap, pilota ecc.... sarà una bella avventura.
Del M109 mi piace il fatto di poterlo fare italico .... ma anche qui i cingoli in gomma non vanno per niente bene .... ma ecco che la scatola della Italeri corre in soccorso con cingoli smagliati in plastica .... vi è la guida (un binario con i femmina dei cingoli) per il motaggio senza errori.
Insieme mi sono fatto mandare qualche humbroll (il mitico 11 se non ci fosse bisognerebbe inventarlo) e i trasparenti acrilici italeri .... che trovo molto buoni.