pensionato ha scritto:Mi dispiace davvero! Io combino sempre guai, ma per fortuna, finora, non così grossi: questo mi fa sentire davvero vicino al tuo stato d'animo.
Segui il suggerimento di Valerio, non fare esperimenti sverniciando solo una parte.
Per le decals ce ne sono tante sul mercato, e coi fogli arrivano anche buoni suggerimenti per la colorazione (i Mirage furono colorati in decine di modi diversi, pensa solo al Sud America).
Io ti dò un suggerimento psicologico: per qualche giorno abbandona tutto, la testa si libera e puoi ricominciare.
ROGER ha scritto:![]()
![]()
![]()
è sbagliando che si impara in fretta
![]()
![]()
Tutta esperienza!
Saluti dal Roger
Grazie per il supporto morale ragazzi.PanteraNera ha scritto:Oh no che disatrooo!! Quando ho visto il modello rovinato mi si è spezzato il cuore....porca paletta...mi dispiace! anche io a volte ne combino ed anche di grosse! Ora forza e coraggio, svernicia tutto e rifai....non vedo altra soluzione!
Adesso finisco di sverniciare e poi tra un po lo riprenderò!!
Ricevuto.Starfighter84 ha scritto:Se svernci.... fallo su tutto il modello. Non lasciare parti verniciate (tipo le superfici inferiori).
Se posso permettermi, per quale motivo visto che sono due parti completamente distinte? Non potrei magari riprendere solo i confini tra l'azzurro e la mimetica sopra?
Ci avevo anche pensato, e la cosa mi allettava parecchio...però preferisco limitare i danni..........anche futuri ehehehdavide tex ha scritto:Perchè non prendi in considerazione di pitturarli i triangoloni gialli?
Ciao.