I serbatoi che nei primi Phantom Early consegnati mantenevano i colori USAF,cioè dark green 34079 e pale gray 36622
Moderatore: Starfighter84
Ehm Ehm..coff.. coff... in effetti...Enrywar67 ha scritto:bellissimo!!!...la riga rossa delle turbine potevi verniciarla....pigro!!!
Ci ho pensato RogerROGER ha scritto:A me non dispiaceva nemmeno più scuro con i lavaggi marcati che evidenziavano bene il lavoro di reincisione e rivettatura...al limite potevi attenuarlo con una velatura di colore, io di solito faccio così quando i lavaggi sparano troppo
Ottimo comunque!
Saluti dal Roger
Grazie mille,quindi mi confermi che ho fatto bene.microciccio ha scritto:Ciao Paolo,
giungo in ritardo a dirti che i primi tono su tono a me piacevano molto e quelli attenuati che hai realizzato per ultimi vengono in seconda battuta.
Lavoro come al solito.
microciccio
In effetti anche io più lo guardavo e più mi rendevo conto che c'era qualcosa che stonavaBonovox ha scritto:Vuoi sapere la mia? Più scuri davano un effetto bello aggressivo ma disturbavano la visione di tutto il modello, così si e' un po ammorbidito ma ci può stare anche perché evidenziando le pannellature con una mistura piu' chiara non vanno in contrasto e soprattutto non distraggono l'osservatore dalla visione della bellissima mimetica. Comunque i lavaggi sono qualcosa di personale e solo tu puoi decidere sulla resa finale avendo il modello tra le mani.