Questo genere di kit, a mio avviso, sono estremamente formativi: montare un modello del genere ti permette di montare qualsiasi altro modello senza problemi!

Moderatore: Starfighter84
Rino carissimo, lo faccio apposta a scrivere TUTTO, anche le attività un po' più noiose, perché ho visto che ci sono molti nuovi adepti: fra di loro qualcuno è già un campione, ma sicuramente ci sono anche giovani leve. Più cose scrivo, più dovrebbero essere invogliati (incuriositi) a scoprire. Poi le mie realizzazioni non destano invidia, e infine dagli errori altrui s'impara, quindi le ritengo utilissime!noris64 ha scritto:Questo WIP è diventato molto istruttivo, sia per te Alfredo che però noi!!
...omissis...
![]()
![]()
Concordo!Starfighter84 ha scritto:Nonostante siano uno short run, noto con piacere che stai eseguendo un montaggio accorto e pulito.
Questo genere di kit, a mio avviso, sono estremamente formativi: montare un modello del genere ti permette di montare qualsiasi altro modello senza problemi!
Bravo Alfredo! Hai colto in pieno lo spirito del forum!pensionato ha scritto:...lo faccio apposta a scrivere TUTTO... perché ho visto che ci sono molti nuovi adepti...Più cose scrivo, più dovrebbero essere invogliati (incuriositi) a scoprire... Poi le mie realizzazioni non destano invidia, e infine dagli errori altrui s'impara, quindi le ritengo utilissime!