In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Qui di seguito potrete visualizzare le patch con relativa immagine:
Patch numero 1.
Patch numero 4.
Patch numero 14.
Patch numero 17.
VOTATE GENTE, VOTATE! avete a disposizione una singola scelta.
E ancora grazie a Luca - Biscottino73 per la sua disponibilità!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Tutte bellissime, complimenti Biscottino
Comunque, anche se per sta volta non posso partecipare (il soggetto l'avrei, ma con il 16 in progress e l'imminente inizio della scuola ho poco tempo ), voto comunque (sempre se non vi da fastidio dato che non partecipo) per la 17
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
A questo punto approfitto del post per comunicare a tutti coloro che avevano già inserito nella firma la vecchia patch del MINI GB Mig, di eliminarla in previsione di inserire quella nuova che verrà presto scelta!
Ciao a tutti!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)