In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Votazione finale per la scelta del GB 2015! avrete a disposizione un solo voto che NON potrete cambiare! usatelo bene...
Il sondaggio rimarrà attivo per 7 giorni. Al termine... avremo il tema vincitore di quest'anno!
Un saluto a tutti!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Fatto, ma mi sà che non parteciperò visto la vittoria della IAF ormai appare scontata.
Mi ricordo ancora da ragazzo che il mio amico Lorenzo (mio insegnante di modellismo) aveva nella bacheca di casa sua uno splendido Phantom Israeliano della ESCI in 1/48 ed un A-4N sempre della ESCI con quelle belle mimetiche desertiche anni '80. E' si mi sono sempre ripromesso di farne uno così, ma .... è meglio che rientri sulla terra dopo i sogni. Ho già una serie di Thunderbolt e Mustang che aspettano l'arrivo dell'aerografo e lo Shadow di uscire dalla catena di montaggio. Sarà per la prossima!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!