Moderatore: Starfighter84
In effetti io la penso come Fabio, anche se io per esotico ci metterei tutte quelle forze aeree poco conosciute o come quelle mediorientali emergenti...Fabio_lone ha scritto:Per l'idea che mi ero fatta di esotic io la vedo così:
Sono esotici tutti gli aerei appartenenti ad aviazioni esotiche (quindi a prescindere dalla tipologia di aereo) l'importante è che portino insegne esotiche... per dire lo gnat per quanto macabro se non batte una bandiera "esotica" non ci interessa![]()
Io per nazioni esotiche intendo tutti le nazioni escluso America del nord/canada, europa, russia, cina ed ex patto di varsavia (quindi no polonia ma si georgia o altri paesi impronunciabili che finiscono in -stan o simili), giappone e australia.
Spaziamo quindi tra sud america, africa e medio oriente, zona caucasica filippine korea e simili e chi più ne ha più ne metta.
Sinceramente i greci non li vedo tanto esotici (alla fine sono qui attaccati) e neanche i fillandesi... anche se le loro mimetiche sono più che esotiche.
La mia è solo un opinione, non mi offendo mica.. ma per seguire una tematica qualche paletto dobbiamo metterlo.
Io personalmente farò un b-26 congolese o se mi arrivano le decals un corsair della marina argentina o soccer war
CIAOOO!
....Israele Stato esotico????? Secondo me finisci sulla lista nera del Mossad (dormi nell'armadio mi raccomandomark ha scritto: Sono indeciso tra il mirage isra eduard
un mig 21 dell' abkhazian air force(ne hanno solo uno) è abbastanza esotico??Ciao
secondo me co sta storia "esotico" ci becchiamo un bel ban diplomatico stavolta
mark ha scritto: Sono indeciso tra il mirage isra eduard
....Israele Stato esotico????? Secondo me finisci sulla lista nera del Mossad (dormi nell'armadio mi raccomando).
Dovremmo creare un'altra black list oltre a quella dei paesi canaglia, dei paradisi fiscali aggiungendo quella degli esotici.....chiediamo alla Farnesina al Min. Terzi?????
tornando seri secondo me si dovrebbe limitare il tutto a paesi africani (tutti), alcuni piccoli stati Arabi , estremo oriente (tranne Cina, Jap e India e coree), i Kiwi si, no gli Aussie, America del sud e centroamerica (no Argentina e brasile). Non metterei nemmeno l'ex urss.
saluti
Effettivamente mi sono confuso parlando di velivoli mediorientali...sarà mig 23 allora, da decidere bene di che stato perchè come walkaround ho trovato veramente poco, soprattutto per capire bene le caratteristiche della versione MS.pitchup ha scritto:Ciao
secondo me co sta storia "esotico" ci becchiamo un bel ban diplomatico stavolta
....Israele Stato esotico????? Secondo me finisci sulla lista nera del Mossad (dormi nell'armadio mi raccomandomark ha scritto: Sono indeciso tra il mirage isra eduard).
Dovremmo creare un'altra black list oltre a quella dei paesi canaglia, dei paradisi fiscali aggiungendo quella degli esotici.....chiediamo alla Farnesina al Min. Terzi?????
tornando seri secondo me si dovrebbe limitare il tutto a paesi africani (tutti), alcuni piccoli stati Arabi , estremo oriente (tranne Cina, Jap e India e coree), i Kiwi si, no gli Aussie, America del sud e centroamerica (no Argentina e brasile). Non metterei nemmeno l'ex urss.
saluti