Proposte 2013

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
BernaAM

Re: Proposte 2013

Messaggio da BernaAM »

Starfighter84 ha scritto:Un MiniGB Luftwaffe o RAF non mi ispira molto... li vedo più temi da GB "ufficiale"! ;)
Alla grande RAF solo GB ufficiali e sarà proprio il titolo del prossimo GB, l'ho deciso io e così si fà altrimenti vi impesto i PC di virus. :-sbraco
Ciao.
Fabrizio.
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

BernaAM ha scritto: Alla grande RAF solo GB ufficiali e sarà proprio il titolo del prossimo GB, l'ho deciso io e così si fà altrimenti vi impesto i PC di virus. :-sbraco
Ciao.
Fabrizio.
Anche io ti appoggio per la RAF!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Quà la sparano tutti, per cui dirò pure io la mia...

BIPLANI..... di tutte le epoche :-D

Roger
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Non male come proposta, ci sono parecchi "soggettini" interessanti.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

BernaAM ha scritto:Alla grande RAF solo GB ufficiali e sarà proprio il titolo del prossimo GB, l'ho deciso io e così si fà altrimenti vi impesto i PC di virus. :-sbraco
Ciao.
Fabrizio.
Fabrì... la RAF è come la IAF.... ogni anno è nella lista dei temi proposti ma tanto non vince mai!! :-sbraco

@RUG: biplani? OK... allora metto in caldo il mio CR.42.... oppure un Tiger Moth?? :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Starfighter84 ha scritto:Fabrì... la RAF è come la IAF.... ogni anno è nella lista dei temi proposti ma tanto non vince mai!! :-sbraco

@RUG: biplani? OK... allora metto in caldo il mio CR.42.... oppure un Tiger Moth?? :-Figo
Perchè "nu ce capite un c...o de modellismo" :lol: :-sbraco
Mantels
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
colori preferiti: Gunze, Model Master
Nome: Davide

Messaggio da Mantels »

Se mai riuscissi a rimettermi sul banco di lavoro come si deve mi piacerebbe o GB Desert Storm (quasi quasi dalla parte irakena) o GB Luftwaffe! :-oook
Davide da Lamporecchio

ImmagineImmagine Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

G.B. Biplani WW I,G.B. Nose Art....che racchiuderebbe qualsiasi cosa:aerei,carri,navi,mezzi......Ciao Enrico.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
BernaAM ha scritto:Alla grande RAF solo GB ufficiali e sarà proprio il titolo del prossimo GB, l'ho deciso io e così si fà altrimenti vi impesto i PC di virus. :-sbraco
Ciao.
Fabrizio.
Fabrì... la RAF è come la IAF.... ogni anno è nella lista dei temi proposti ma tanto non vince mai!! :-sbraco

Ok per il Tiger Moth, ma il CR.42 non credo lo si possa definire biplano, ma sesquiplano :-D se mi sbaglio correggetemi!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Ok per il Tiger Moth, ma il CR.42 non credo lo si possa definire biplano, ma sesquiplano :-D se mi sbaglio correggetemi!
E' vero... il Cr.42 è un sesquiplano.... ma io lo assimilerei ad un biplano per comodità! che ne dici? :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Contest Room”