Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...
Moderatore: Starfighter84
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...
ciao ragazzi, è ancora tutto da mettere ai voti, si è stabilito solo settembre per l'inizio per ora si parla di mini gb, ma poi che differenza c'è con un gb effettivo ancora non l'ho capita manco io che sono nello "staff" degli organizzatori...l'idea era di fare un g.b. mig per avere poi la scusa in futuro di farne altri a tema sovietico, così magari una volta all'anno noi appassioati di velivoli russi abbiamo l'occasione di confrontarci e discutere nel nostro spazietto. tutti sono benvenuti esperti e meno, belli e brutti, alti e bassi, di qualsiasi estrazione politica, filosofica ecc ecc, insomma le porte sono aperte! quello che invece ho pensato solo ora è un bel ritrovo alla cosiddetta collina dei mig, al museo dell'aviazione di rimini a group build concluso per dare una degna fine al nostro lavoro di gruppo. certo io sono a un'ora e mezzo di macchina e sono avvantaggiato, però alla fine un giretto tra vecchi mig non fa mai male...
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Sono daccordo. GB MIG.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
io per ora sono orientato verso il g.b. mig, però naturalmente tutto sarà [wave=blue]democraticamente[/wave] (come accadeva in russia durante la guerra fredda
)messo ai voti, saranno i singoli compagni a decidere su quale marca di aeroplano lavorare, e se vanno contro gli ordini decisionali del cremlino (lo staff di MT), potranno comodamente costruire il loro aereoplano in una caratteristica terra dove il colore dominante è il bianco, l'orgoglio della nostra grande madre russia la calda ed assolata [wave=blue]SIBERIA!![/wave]

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
CoB l'idea del ritrovo alla collina dei MiG è fantastica!!! Io spero di finire il mio Spit in tempo per cominciare il progetto Mig, anche se il 21 in 32 non sarà per il GB ma sarà extra causa immaginabili templi biblici...CoB ha scritto:ciao ragazzi, è ancora tutto da mettere ai voti, si è stabilito solo settembre per l'inizio per ora si parla di mini gb, ma poi che differenza c'è con un gb effettivo ancora non l'ho capita manco io che sono nello "staff" degli organizzatori...l'idea era di fare un g.b. mig per avere poi la scusa in futuro di farne altri a tema sovietico, così magari una volta all'anno noi appassioati di velivoli russi abbiamo l'occasione di confrontarci e discutere nel nostro spazietto. tutti sono benvenuti esperti e meno, belli e brutti, alti e bassi, di qualsiasi estrazione politica, filosofica ecc ecc, insomma le porte sono aperte! quello che invece ho pensato solo ora è un bel ritrovo alla cosiddetta collina dei mig, al museo dell'aviazione di rimini a group build concluso per dare una degna fine al nostro lavoro di gruppo. certo io sono a un'ora e mezzo di macchina e sono avvantaggiato, però alla fine un giretto tra vecchi mig non fa mai male...
ciao
Ale
Bonovox... Grazie per l'incoraggiamento...
Ma voglio fare un passetto alla volta...
Ho appena iniziato un P-47D in 1/48... Andrò avanti con quello...
Però magari per i prossimi GB un pensierino lo farò...
Ciao
Ciao
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Dai giovanotto, non puoi mancare....matteo44 ha scritto:Bonovox... Grazie per l'incoraggiamento...
Ciao

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, anche io starei solo su GB MiG, senò è troppo dispersivo; secondo me, se proprio si vuole partecipare coi Sukhoi, si potrebbe fare o un GB Sukhoi o un GB Redstars
Comunque per la mia partecipazione al mini GB è da vedere, per il fatto che non ho MiG in casa (però per il prossimo acquisto in ballotaggio ci sarebbe un 21 Academy in 48
, in alternativa Tornado o F-104), lo spazio inizia a stringere, avrei altre scatole in attesa e avrei anche un progettino, in quel periodo inizia la scuola, quindi il tempo stringe, in più a ottobre inizia il freddo e non posso verniciare.

Comunque per la mia partecipazione al mini GB è da vedere, per il fatto che non ho MiG in casa (però per il prossimo acquisto in ballotaggio ci sarebbe un 21 Academy in 48

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
anch'io non ho ancora un MiG in casa, se riesco però partecipo con un 15 o un 29! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Pronto un 17 da fare egiziano (spero) 

Se è possibile, quasi quasi mi unisco anch'io....
Devo ancora prendere tutto... non ho ancora deciso la nazionalità... ma di sicuro sarà un mig-29 in 1/48
Devo ancora prendere tutto... non ho ancora deciso la nazionalità... ma di sicuro sarà un mig-29 in 1/48