Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Re: Futuro mini group build MiG/velivoli sovietici...

Messaggio da CoB »

ciao ragazzi, è ancora tutto da mettere ai voti, si è stabilito solo settembre per l'inizio per ora si parla di mini gb, ma poi che differenza c'è con un gb effettivo ancora non l'ho capita manco io che sono nello "staff" degli organizzatori...l'idea era di fare un g.b. mig per avere poi la scusa in futuro di farne altri a tema sovietico, così magari una volta all'anno noi appassioati di velivoli russi abbiamo l'occasione di confrontarci e discutere nel nostro spazietto. tutti sono benvenuti esperti e meno, belli e brutti, alti e bassi, di qualsiasi estrazione politica, filosofica ecc ecc, insomma le porte sono aperte! quello che invece ho pensato solo ora è un bel ritrovo alla cosiddetta collina dei mig, al museo dell'aviazione di rimini a group build concluso per dare una degna fine al nostro lavoro di gruppo. certo io sono a un'ora e mezzo di macchina e sono avvantaggiato, però alla fine un giretto tra vecchi mig non fa mai male...
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Sono daccordo. GB MIG. :-SBAV :-SBAV

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

io per ora sono orientato verso il g.b. mig, però naturalmente tutto sarà [wave=blue]democraticamente[/wave] (come accadeva in russia durante la guerra fredda :-sbraco :-sbraco )messo ai voti, saranno i singoli compagni a decidere su quale marca di aeroplano lavorare, e se vanno contro gli ordini decisionali del cremlino (lo staff di MT), potranno comodamente costruire il loro aereoplano in una caratteristica terra dove il colore dominante è il bianco, l'orgoglio della nostra grande madre russia la calda ed assolata [wave=blue]SIBERIA!![/wave] :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

CoB ha scritto:ciao ragazzi, è ancora tutto da mettere ai voti, si è stabilito solo settembre per l'inizio per ora si parla di mini gb, ma poi che differenza c'è con un gb effettivo ancora non l'ho capita manco io che sono nello "staff" degli organizzatori...l'idea era di fare un g.b. mig per avere poi la scusa in futuro di farne altri a tema sovietico, così magari una volta all'anno noi appassioati di velivoli russi abbiamo l'occasione di confrontarci e discutere nel nostro spazietto. tutti sono benvenuti esperti e meno, belli e brutti, alti e bassi, di qualsiasi estrazione politica, filosofica ecc ecc, insomma le porte sono aperte! quello che invece ho pensato solo ora è un bel ritrovo alla cosiddetta collina dei mig, al museo dell'aviazione di rimini a group build concluso per dare una degna fine al nostro lavoro di gruppo. certo io sono a un'ora e mezzo di macchina e sono avvantaggiato, però alla fine un giretto tra vecchi mig non fa mai male...
CoB l'idea del ritrovo alla collina dei MiG è fantastica!!! Io spero di finire il mio Spit in tempo per cominciare il progetto Mig, anche se il 21 in 32 non sarà per il GB ma sarà extra causa immaginabili templi biblici...
ciao
Ale
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Bonovox... Grazie per l'incoraggiamento...
Ma voglio fare un passetto alla volta...
Ho appena iniziato un P-47D in 1/48... Andrò avanti con quello...
Però magari per i prossimi GB un pensierino lo farò...
Ciao
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

matteo44 ha scritto:Bonovox... Grazie per l'incoraggiamento...
Ma voglio fare un passetto alla volta...
Ho appena iniziato un P-47D in 1/48... Andrò avanti con quello...
Però magari per i prossimi GB un pensierino lo farò...
Ciao
Dai giovanotto, non puoi mancare.... :-disperat

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente, anche io starei solo su GB MiG, senò è troppo dispersivo; secondo me, se proprio si vuole partecipare coi Sukhoi, si potrebbe fare o un GB Sukhoi o un GB Redstars ;)
Comunque per la mia partecipazione al mini GB è da vedere, per il fatto che non ho MiG in casa (però per il prossimo acquisto in ballotaggio ci sarebbe un 21 Academy in 48 :-Figo , in alternativa Tornado o F-104), lo spazio inizia a stringere, avrei altre scatole in attesa e avrei anche un progettino, in quel periodo inizia la scuola, quindi il tempo stringe, in più a ottobre inizia il freddo e non posso verniciare.
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

anch'io non ho ancora un MiG in casa, se riesco però partecipo con un 15 o un 29! :)
mark

Messaggio da mark »

Pronto un 17 da fare egiziano (spero) :cool:
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Se è possibile, quasi quasi mi unisco anch'io....
Devo ancora prendere tutto... non ho ancora deciso la nazionalità... ma di sicuro sarà un mig-29 in 1/48
Rispondi

Torna a “Contest Room”