In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
pitchup ha scritto: ↑27 settembre 2019, 7:55
...no ...no ...io sto già partendo in barca remi per andare all'ONU ad esternare le mie rimostranze e dire che ".... mi avete rubato il futuro....ecc ecc "
saluti
... la vostra generazione ha rovinato il presente.. in passato avete acquistato tutti i 104 Hasegawa, adesso non se ne trovano più
...no ...no ...io sto già partendo in barca remi per andare all'ONU ad esternare le mie rimostranze e dire che ".... mi avete rubato il futuro....ecc ecc "
saluti
... la vostra generazione ha rovinato il presente.. in passato avete acquistato tutti i 104 Hasegawa, adesso non se ne trovano più
Saluti
RoB da Messina
.... Questo proprio NO!!!?
Ma ti rendi conto quanta plastica abbiamo nei nostri scaffali? Ti capaciti di quanto abbiamo contribuito a non averla in giro nei mari .....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
saluti
Saluti
RoB da Messina
.... Questo proprio NO!!!?
Ma ti rendi conto quanta plastica abbiamo nei nostri scaffali? Ti capaciti di quanto abbiamo contribuito a non averla in giro nei mari .....
È sopratutto ancora non sanno quanta ne compreremo!!
Ma non c'è di che!!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Un evento da segnare negli annali.... ne parlerà anche Frate Indovino nel prossimo calendario!
Si va di nuovo al ballottaggio ragazzi...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑27 settembre 2019, 18:40
Un evento da segnare negli annali.... ne parlerà anche Frate Indovino nel prossimo calendario!
Si va di nuovo al ballottaggio ragazzi...!
contando che anche il terzo e quarto posto, cioè gli ipotetici "indecisi", sono a pari merito, c'è il concreto rischio che si vada nuovamente in pareggio
Biscottino73 ha scritto: ↑27 settembre 2019, 19:07
....
contando che anche il terzo e quarto posto, cioè gli ipotetici "indecisi", sono a pari merito, c'è il concreto rischio che si vada nuovamente in pareggio
ciao ciao
luca
Bhe, per me un voto in meno perchè i due temi del ballottaggio non mi ispirano tanto! Poi, chissà!
Peccato per l'USMC perchè avevo un bel kittazzo da fare con l'occasione!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)