ahaha lo voterei solo per la patchnemesis92 ha scritto:Anche se non è il momento di votare, io sono per il GB Frullini.. se volete ho già la patch pronta![]()

Moderatore: Starfighter84
ahaha lo voterei solo per la patchnemesis92 ha scritto:Anche se non è il momento di votare, io sono per il GB Frullini.. se volete ho già la patch pronta![]()
nemesis92 ha scritto:Anche se non è il momento di votare, io sono per il GB Frullini.. se volete ho già la patch pronta![]()
nemesis92 ha scritto:Anche se non è il momento di votare, io sono per il GB Frullini.. se volete ho già la patch pronta![]()
Certo, anzi! sopratutto libici e africani!mark ha scritto:Quoto anche io velivoli africani..Da intendersi anche i vari egiziani e libici vero ?
thunderjet ha scritto:ahaha lo voterei solo per la patchnemesis92 ha scritto:Anche se non è il momento di votare, io sono per il GB Frullini.. se volete ho già la patch pronta![]()
Lorè,HornetFun ha scritto:GB What If, che ne dite?
io vado controcorrente e dico che mi piace! Però temo che saremmo solo io e te!HornetFun ha scritto:GB What If, che ne dite?
microciccio ha scritto:microciccioOff TopicLorè,
che proposte oscenemi fai
. In generale i what if mi lasciano proprio indifferente
.
Quasi, quasi ti banno![]()
![]()
.