Visto che ancora devo terminare quello dei Marines...anche io dò il mio piccolo contributo. A me piaciono molto Forze Armate Italiane, Forze Armate Greche, Sea Warfere, Nose Art e il tema che non mi ricordo l'ha detto Cinema.

Moderatore: Starfighter84
AL ROGOmicrociccio ha scritto: ↑29 settembre 2022, 21:32Mi sembra poco per questa ERESIAFreestyleAurelio ha scritto: ↑29 settembre 2022, 20:51Vi banno da MT per IP, account mail, per Nickname, Codice Fiscale, n°Tessera elettorale, n°di scarpe calzate e Iban![]()
![]()
![]()
![]()
. Comunque conta sul mio supporto Aurè!
[/offtopic]
microciccio
Ecco la fine che faranno i modelli.Bonovox ha scritto: ↑2 ottobre 2022, 11:05AL ROGOmicrociccio ha scritto: ↑29 settembre 2022, 21:32Mi sembra poco per questa ERESIAFreestyleAurelio ha scritto: ↑29 settembre 2022, 20:51
Vi banno da MT per IP, account mail, per Nickname, Codice Fiscale, n°Tessera elettorale, n°di scarpe calzate e Iban![]()
![]()
![]()
![]()
. Comunque conta sul mio supporto Aurè!
microciccio![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine per come l'avevo inteso inteso io, Forze Armate Italiane è quello più Mezzi terrestri, Elicotteri, Navi e figurini.. quindi ci potrebbe già rientrare appienoStarfighter84 ha scritto: ↑3 ottobre 2022, 19:50 Eppure, visto l'importante ricorrenza per i 100 anni della nostra AM... facendo uno strappo alla regola, un bel GB 100 anni non ci starebbe male...![]()