In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Ho promesso che facevo qualcosa se vinceva Africa e io mantengo sempre le promesse!
Datemi solo il tempo di trovare qualcosa di non troppo difficile o complicato ma che sia bello e interessante.
Felicissimo che sia Africa.... Soggetto già disponibile in magazzino: Breda Ba 65 A80 di Adriano Visconti...
Buon divertimento a tutti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao
uhmmmm....secondo me dobbiamo rivedere il sistema di votazione e cominciare a suddividere gli elettori in Grandi elettori e Piccoli elettori.... dopodiché prevedere un meccanismo proporzionale e una soglia di abbattimento sotto il 4% ..... poi un secondo turno alla tedesca ..... coalizioni.... e vedi che gli esiti sarebbero stati diversi.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)