Scelta Group Build 2019: SONDAGGIONE FINALE!!
Moderatore: Starfighter84
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Scelta Group Build 2019: SONDAGGIONE FINALE!!
Andranno bene anche degli aerosol: diluizione colori con il 95% di vodka e sessioni di colorazione rigorosamente eseguite in ambienti piccoli con finestre chiuse e senza cabina di aspirazione.Edomanzo97 ha scritto: ↑17 settembre 2018, 21:29E gli astemi?Biscottino73 ha scritto: ↑17 settembre 2018, 19:40 Ovviamente, nel caso la vittoria fosse quella scontata, ogni wip dovrà essere aperto assieme ad una bottiglia di vodka e concluso con la stessa![]()
Ciao ciao
Luca
EDO
- ponisch
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10 - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya. no al vinile
- Club/Associazione: ass modelingtime
- Nome: Nicola
Se passa la Russia la modello che vorrei fare è questo
(immagine inserita per discussione link di riferimento )
Nicola

Nicola

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Aspetta aspetta, che non ho capito bene e l'argomento mi interessa. Cosa intendi con "concluso con la stessa"? Che la bottiglia sarà la stessa e aprendola assieme al wip, la devo far durare per tutta la durata del wip che conoscendo i miei, diventerà acqua oppure per "stessa" intendevi che devo concluderlo sempre sbocciando una bottiglia sempre di vodka?
Sai, mi devo preparare, devo andare al supermercato e quindi sapere se comprarne una o due..
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- Digge
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
- colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
- Nome: Giovanni
Mi pare di capire che una bottiglia sia il minimo sindacale...piu bottiglie dovrebbero però migliorare la performance in fase invecchiamento, vedi tu, dipende dal grado di finitura che vuoi ottenereGeometrino82 ha scritto: ↑18 settembre 2018, 12:48Aspetta aspetta, che non ho capito bene e l'argomento mi interessa. Cosa intendi con "concluso con la stessa"? Che la bottiglia sarà la stessa e aprendola assieme al wip, la devo far durare per tutta la durata del wip che conoscendo i miei, diventerà acqua oppure per "stessa" intendevi che devo concluderlo sempre sbocciando una bottiglia sempre di vodka?
Sai, mi devo preparare, devo andare al supermercato e quindi sapere se comprarne una o due..
Marco

- Digge
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Al momento rivolto verso mezzi terrestri, navi in legno e aeromodellismo
- colori preferiti: Lifecolor, tamiya, vallejo
- Nome: Giovanni
Il kit è un po caruccio eh...ponisch ha scritto: ↑18 settembre 2018, 12:37 Se passa la Russia la modello che vorrei fare è questo![]()
![]()
Nicola![]()

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ma le bandierine le autocostruirai?Digge ha scritto: ↑18 settembre 2018, 12:59Il kit è un po caruccio eh...ponisch ha scritto: ↑18 settembre 2018, 12:37 Se passa la Russia la modello che vorrei fare è questo![]()
![]()
Nicola![]()
![]()

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Dioramik
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico prevalentemente in scala 1:72 - Diorami e Scenici.
- colori preferiti: Maimeri Vallejo Gunze
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Silvio (l'Orso).
- Contatta:
Se vieni a Novegro, porta lo scatolone che ci mettiamo le mani addosso tutti noi di M.T.ponisch ha scritto: ↑18 settembre 2018, 12:37 Se passa la Russia la modello che vorrei fare è questo![]()
![]()
Nicola![]()

Tranquillo trattiamo bene il modello, siamo modellisti, non zappatori.

- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Digge ha scritto: ↑18 settembre 2018, 12:56Mi pare di capire che una bottiglia sia il minimo sindacale...piu bottiglie dovrebbero però migliorare la performance in fase invecchiamento, vedi tu, dipende dal grado di finitura che vuoi ottenereGeometrino82 ha scritto: ↑18 settembre 2018, 12:48 Aspetta aspetta, che non ho capito bene e l'argomento mi interessa. Cosa intendi con "concluso con la stessa"? Che la bottiglia sarà la stessa e aprendola assieme al wip, la devo far durare per tutta la durata del wip che conoscendo i miei, diventerà acqua oppure per "stessa" intendevi che devo concluderlo sempre sbocciando una bottiglia sempre di vodka?
Marco![]()

Esattamente, direi che questa è proprio la risposta giusta

- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis