Group Build 2013 - Iniziamo a parlarne!!
Moderatore: Starfighter84
Re: Group Build 2013 - Iniziamo a parlarne!!
Ma per rimanere in parcondicio: carri, eliche, stufe perchè non fare un GB MARINES?
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ragà mentre voi decidete io intanto già so chi vincerà.......IAF

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hai ragione Max, ma i bombardiei non vengono riconosciuti "assi" dopo 5 missioni! eh... sti piloti di bombardieri... sempre messi in secondo piano!pitchup ha scritto:Ciao.... dopo questa affermazione chi si è scornato ed è sopravvissuto a 100 missioni sul north Vietnam con l'F105 secondo me ti viene a cercare e ti fa.........Starfighter84 ha scritto: perchè, che io ricordi, non esistono "assi del bombardamento".![]()
saluti

@Fabio: Un GB Marines? perchè no....

- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
La lista suggerita da Valerio ci offre molte possibilità ..... E io non vedo l'ora di iniziare le votazioni.
La mia scelta e la seguente :
• biplani della WWI e WWII
•aerei catturati
•Aerei addestramento
Aspettiamo le votazioni. Finale
La mia scelta e la seguente :
• biplani della WWI e WWII
•aerei catturati
•Aerei addestramento
Aspettiamo le votazioni. Finale
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
E un GB Heavy Metal? tema già proposto... tripudio di Alclad! 

- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Io propongo invece un GB monotematico; qualche tempo fa Valerio aveva condiviso il video che segue in questa discussione, e sinceramente devo dire che la proposta di un gb con tema gli F-15 non mi era dispiaciuta 
Tra Aggressors, IAF, grigioni e japponinja..(senza considerare tutte le altre mimetiche e soprattutto senza dimenticare il carico che può portare uno strike eagle).. potrebbe uscirne un GB davvero interessante e vario!
[BBvideo 425,350]http://www.liveleak.com/view?i=245_1347123155[/BBvideo]
Rigodetevelo!

Tra Aggressors, IAF, grigioni e japponinja..(senza considerare tutte le altre mimetiche e soprattutto senza dimenticare il carico che può portare uno strike eagle).. potrebbe uscirne un GB davvero interessante e vario!
[BBvideo 425,350]http://www.liveleak.com/view?i=245_1347123155[/BBvideo]
Rigodetevelo!
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Mi riquoto perchè pensavo... esistono mezzi lasciati "al naturale"? domanda indirizzata sopratutto a Diego!Starfighter84 ha scritto:E un GB Heavy Metal? tema già proposto... tripudio di Alclad!
L'idea potrebbe essere buona Vincè....ma poi lasceremo fuori gli amici "carristi"! da quest'anno cerchiamo di scegliere un tema che possa coinvolgere un pò tutti le branche del nostro hobby.nemesis92 ha scritto:Io propongo invece un GB monotematico; qualche tempo fa Valerio aveva condiviso il video che segue in questa discussione, e sinceramente devo dire che la proposta di un gb con tema gli F-15 non mi era dispiaciuta

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Non ci avevo pensatoStarfighter84 ha scritto:L'idea potrebbe essere buona Vincè....ma poi lasceremo fuori gli amici "carristi"! da quest'anno cerchiamo di scegliere un tema che possa coinvolgere un pò tutti le branche del nostro hobby.

Edit: ho trovato queste due foto.. non oso cercarne altre prima che finisce che mi vado ad aprire un mutuo per comprare tutta la gamma di Alclad..

photos taken from http://cfordphotography.wordpress.com/tag/mustang/
Ultima modifica di nemesis92 il 9 dicembre 2012, 14:18, modificato 2 volte in totale.
-
- Brave User