Inizio a rassegnarmi pure per quest'anno.. ed io che volevo reinverntarmi carrista col merkavino in 72

Moderatore: Starfighter84
Ed io il SufailGamma ha scritto:allora il kurnass me lo tengo per l'anno prossimo!Starfighter84 ha scritto:L'anno prossimo lo decido io il GB.... sono 5 anni che non riesco a mettere in cantiere uno IAF per il contest!
ed io il Barakmatteo44 ha scritto:Ed io il SufailGamma ha scritto:allora il kurnass me lo tengo per l'anno prossimo!Starfighter84 ha scritto:L'anno prossimo lo decido io il GB.... sono 5 anni che non riesco a mettere in cantiere uno IAF per il contest!
Mi consolo solo per quello... prima o poi gli argomenti finiranno e la IDF trionferà!thunderjet ha scritto:Dai ragazzi,guardate il lato positivo..via le f.a. Tedesche,via le britanniche,via l'AMI..il cerchio si restringe ad est
ah ah ah! ho votato quello proprio xchè sono curioso di vedere tanti oggetti più o meno volanti tutti insieme!Jacopo ha scritto:Ma sta povera Iaf la lasciamo sempre indietro?
speriamo non vincano i britannici, già sto male a vedere quei cosi come il BAC "fulmine"(il nome tradotto è solo per i 38, è sacro!), i Javellotti (Javelin, lo so non è la traduzione corretta ma quell'aereo se lo lanci cade di punta!), e altre "porcate" anni 50-70