Sarà un esemplare di stanza in Sicilia o in Libia, ancora sono indeciso...ho scartato l'esemplare russo...ho voglia di mimetica

Moderatore: Starfighter84
Certo che si! ricordo almeno uno Spitfire... e forse anche un Hurricane.Jacopo ha scritto:Domand ragazzi ci sono stati degi aerei catturati dai tedeschi? se si ci sono foto? magari possono servire pure a altri
io ho trovato questi se servono o se ne avete altri postate magari fanno da scintilla per chi è indecisoStarfighter84 ha scritto:Certo che si! ricordo almeno uno Spitfire... e forse anche un Hurricane.
Carissimo non so il 219 mi esalta a bestia e sono straispirato solo chen on so se riesco a farlo in tempo, quindi magari ripiegavo su un "catturato" hanno quel non so che di strano e inusuale che mi attiraStarfighter84 ha scritto:E' vero... c'era anche un P-38! ma non mi dire che ti sei messo in testa di fare un "catturato"...
Se vanno bene anche i profili su WINGS PALETTE ne trovi quanti ne vuoi!Jacopo ha scritto: Domand ragazzi ci sono stati degi aerei catturati dai tedeschi? se si ci sono foto? magari possono servire pure a altri
Typhoon...Jacopo ha scritto:io ho trovato questi se servono o se ne avete altri postate magari fanno da scintilla per chi è indecisoStarfighter84 ha scritto:Certo che si! ricordo almeno uno Spitfire... e forse anche un Hurricane.
H
Tempest
Immagini postate a solo scopo di discussione fonte wwiivehicles.com, ancestry.com, staticflickr.com
Willi caro nonostante siano 2 macchine incredibilmente diverse io continuo a confondere i nomiwilly74 ha scritto:Typhoon...... questo!E m'hai messo pure una certa voglia...