Jacopo ha scritto:Off Topicp.s. ai tempi delle red arrows gnat quanti erano i membri?
Non glielo dite per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84
Jacopo ha scritto:Off Topicp.s. ai tempi delle red arrows gnat quanti erano i membri?
Jacopo ho già pronto il bazooka per un certo GnatJacopo ha scritto:Off Topicp.s. ai tempi delle red arrows gnat quanti erano i membri?
in effetti, se non erro gli altri mini GB erano MIG e Aggressor no? allora perchè non un GB Duglass o Sukhoi o ME oppure Supermarine o FIAT o GRUMMAN o Lokeed o SAAB... non fatemi andare avantiStarfighter84 ha scritto:Un MiniGB Luftwaffe o RAF non mi ispira molto... li vedo più temi da GB "ufficiale"!
Faremo così... ma il MiniGB Folland telo scordi!!!! MI OPPONGO FERMAMENTE!!!Jacopo ha scritto:Patacca supremo controllore incessante del forum il 1° settembre fai partire tutto l'ambaradam per le votazioni no? decidi te tipo 5 proposte e poi mettiamole ai voti che dite?
Io ho un sogno!Starfighter84 ha scritto:il MiniGB Follando telo scordi!!!! MI OPPONGO FERMAMENTE!!!
Questo ha già in mente un diorama con XXX (per non dirgli il numero) aerei......vo lo immaginate il WIP?????Starfighter84 ha scritto:Jacopo ha scritto:Off Topicp.s. ai tempi delle red arrows gnat quanti erano i membri?
Non glielo dite per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Hai ragione Vale, perfettamente daccordo con teStarfighter84 ha scritto:Un MiniGB Luftwaffe o RAF non mi ispira molto... li vedo più temi da GB "ufficiale"!