Non mi sembra il caso Francè...
Perchè i Little Bird o i Blackhawk dei Night Stalker non li puoi considerare tali?
Moderatore: Starfighter84
Non mi sembra il caso Francè...
Perchè i Little Bird o i Blackhawk dei Night Stalker non li puoi considerare tali?
Senza contare i Lysander che volavano bassi per salvare/prelevare i commando e le spie oltre ad altri soggetti simili.Starfighter84 ha scritto: ↑20 febbraio 2025, 16:00 Perchè i Little Bird o i Blackhawk dei Night Stalker non li puoi considerare tali?
nemmeno io, capisco che siano sempre guerre ma evitiamo questa per ora
A parte che.... che male ci sarebbe? poi non pensare solo a Top Gun pensa a "Countdown dimensione Zero" dove hanno "noleggiato" la Nimix per fare le riprese e tutti gli aerei che vedi sono volati davvero e hanno i loro simboli corretti, idem per altri film dove certi soggetti fanno da protagonisti come i Mirage di Orange di "Sky Fighters" e altri film
Vero, ma resta un tema proposto... sempre meglio quello che è generale che proporre un tema fuori contesto
Si i soggetti dei reparti sperimentali vanno benissimo, idem i prototipi... per i Kit si trovano e ci sono, sennò conversioni e modifiche!
Italeri
...ma come si fa a sapere se il nostro modello sia stato mai impiegato in tali operazioni? Magari faceva solo scambio posta
.. ad avercelo un F14 Monogram 1/72... o un Pa200 ESCI 1/48... Tieni conto che i prototipi molto spesso sono dimensionalmente più piccoli degli esemplari di serie.
alla fine si ritorna sempre alla base