EvvaiStarfighter84 ha scritto:Io dico di si, li possiamo accettare i due Spilli special color!willy74 ha scritto:Ps:A mia parziale ''discolpa''...valgono i 2 F-104 Special Color?
Saluti!

Moderatore: Starfighter84
EvvaiStarfighter84 ha scritto:Io dico di si, li possiamo accettare i due Spilli special color!willy74 ha scritto:Ps:A mia parziale ''discolpa''...valgono i 2 F-104 Special Color?
Saluti!
e no frank, nuovo decreto di modeling time dice che tutti i ritardatari, una volta comcluso il proprio modello lo devono consegnare a me! io provvedero a custodirli fino al prossimo gb A.M.I.Bonovox ha scritto: P.S.: scusate, ma c'è posto per i ritardatari?!![]()
Quali foto non visualizzi Gigi?MORO21 ha scritto:ma io non riesco a vedere alcune foto (incluso la mia...ma questo è di poco conto..)
Gigi
C'è qualcun'altro che ha lo stesso problema di Gigi, ragazzi?MORO21 ha scritto:Claudio,Errico,Thunderjet,Storm,Psycho,Moro21,Pitchup.....è non solo dal mio pc, anche dal portatile, e smartphone.![]()
Gigi
Stesso problema anch io Vale!Starfighter84 ha scritto:C'è qualcun'altro che ha lo stesso problema di Gigi, ragazzi?MORO21 ha scritto:Claudio,Errico,Thunderjet,Storm,Psycho,Moro21,Pitchup.....è non solo dal mio pc, anche dal portatile, e smartphone.![]()
Gigi
Snake88 ha scritto:Stesso problema anch io Vale!
ahahaha!microciccio ha scritto:ACC le foto...
io invece le vedo tutte![]()
![]()
![]()
![]()
scusate, non ho saputo resistere!![]()
microciccio