In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Edomanzo97 ha scritto: ↑13 settembre 2018, 20:09
DAI RAGA CON STA GUERRA LAMPO CHE LI POSSIAMO BATTERE!!!!!!
EDO
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ragazzi! Ma come.... vi dimenticate del sacrificio durante lo sbarco!!!
Il D-Day!!!
Non lo chiedo io................ ma lei!!
Vi assicuro che ha tutte le Stipes a posto!
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Dioramik ha scritto: ↑14 settembre 2018, 22:29
Nooooooooo!!!
Vedete 4 gambe russe e subito a votare per la Russia!!!
Naaaaaaaa!!! Che maschi che siete!!!
Eh Silvio, te non hai postato nessuna bellezza svedese....
Non sai che in campagna elettorale ogni mezzo vale!?