Scelta Group Build MT 2017... un altro anno di modellismo.. insieme!
Moderatore: Starfighter84
- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- Aerografo: si
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
Re: Scelta Group Build MT 2017... un altro anno di modellismo.. insieme!
Russi? A me!!!! Patto di Varsavia GO!!!!
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
No piacciono, ma c'è stato il mini gb velivoli Sovietici, cerchiamo di trovare altri temi prima di riproporliEdomanzo97 ha scritto:ehi ragazzi,ma i russi non piacciono a nessuno? EDO

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
capisco,ma era solo per gli aeroplanari,chi non faceva velivoli non poteva partecipare,invece se si fa un GB forze armate russe possono partecipare tutti senza limitiJacopo ha scritto:No piacciono, ma c'è stato il mini gb velivoli Sovietici, cerchiamo di trovare altri temi prima di riproporliEdomanzo97 ha scritto:ehi ragazzi,ma i russi non piacciono a nessuno? EDO
EDO
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Secondo me un argomento più mirato e che comprende un avvenimento storico sarebbe molto più interessante, del resto tutti i GB che hanno visto la luce qui sul forum negli ultimi anni hanno sempre avuto un senso...OOB o trainer ne hanno poco secondo il mio punto di vista. 

Ultima modifica di mattia_eurofighter il 10 settembre 2016, 23:26, modificato 1 volta in totale.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Per me velivoli in Natural Metal senza restrizioni..ovvero basta che siano metallizzati,che il metallo sia naturale o meno,non mi importa 
Poi voto anche per il GB Jappo,io lo sapete,per le Hinomaru ci sono sempre
Perciò ripropongo un altro tema,lo scorso hanno gia l'ho proposto ma nada de nada,ovvero il "non ho mai" che consisterebbe di montare un aereo/auto/carro ecc. NON presente in vetrina..e per noi che abbiamo tanti modelli potrebbe essere una bella sfida.
saluti
RoB da Messina

Poi voto anche per il GB Jappo,io lo sapete,per le Hinomaru ci sono sempre

Perciò ripropongo un altro tema,lo scorso hanno gia l'ho proposto ma nada de nada,ovvero il "non ho mai" che consisterebbe di montare un aereo/auto/carro ecc. NON presente in vetrina..e per noi che abbiamo tanti modelli potrebbe essere una bella sfida.
saluti
RoB da Messina

- Alecs®
- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- colori preferiti: Acrilico
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Secondo me si dovrebbe restringere a un determinato periodo storico e/o paese. Per esempio a me pare veramente molto ampio il periodo 50/60 della guerra fredda. Fu un momento incredibile di idee e balzi tecnologici come mai se ne vedranno nel futuro. Poi, si può decidere se fare solo russi o solo americani. Oppure qualsiasi mezzo di quel periodo storico ma, non quei due! 

- Edomanzo97
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
bisognerebbe trovare dei paletti cronologici come 1945-1955 (fine guerra mondiale-fine guerra di corea),1955-1975(fine guerra di corea-fine guerra vietnam),1975-1989(fine guerra del vietnam-caduta muro di berlino
oppure si potrebbe fare la guerra dei balcani
EDO
oppure si potrebbe fare la guerra dei balcani
EDO
-
- Brave User
Si potrebbe fare un mapazzone di 3 GB, tipo Cold War ma Out of the box e rigorosamente Heavy Metal...!!

- fabietto78
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
... ragazzi ho letto tutto dall'inizio e tutte le vostre idee mi piaciono
ecco una mia classifica delle proposte...
Jappo
Cinema e TV ( ciò un paio di soggetti che mi frullano pe la testa
)
OOB
Mezzi soccorso
Heavy Metal
Cold War
Ciaooooooo cocchi

Jappo
Cinema e TV ( ciò un paio di soggetti che mi frullano pe la testa

OOB
Mezzi soccorso
Heavy Metal
Cold War
Ciaooooooo cocchi

- Den_
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
- colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
- Club/Associazione: AMFF Bucarest
- Nome: Bogdan
MiticoooooooFolgore ha scritto:Si potrebbe fare un mapazzone di 3 GB, tipo Cold War ma Out of the box e rigorosamente Heavy Metal...!!![]()
![]()
![]()