Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!
Moderatore: Starfighter84
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!
Bene,inizia la scelta del modello!Ho già un'idea ben precisa..nulla di definitivo,ma vista la difficoltà di reperire un F-4C-D in 72 con relative decals penso che a breve farò l'ordine!
Non ho capito una cosa però:alla fine l'I.A.F.varrà per il MiniGB o no?
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
la Hasegawa ha fatto una bella scatola dedicata alle macchine in Vietnam (con tanto di weapon set incluso!!), io ce la ho ma non credo userò le decals perchè lo voglio fare iraniano o coreano in mimetica grigia...Popaye ha scritto:Bene,inizia la scelta del modello!Ho già un'idea ben precisa..nulla di definitivo,ma vista la difficoltà di reperire un F-4C-D in 72 con relative decals penso che a breve farò l'ordine!
Giuse
ciao
Ale
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
cavolo ho letto tutti i soggetti che avete in testa: interessantissimi!
saluti
cavolo ho letto tutti i soggetti che avete in testa: interessantissimi!
..fantastico!FreestyleAurelio ha scritto:F-100C o D trumpeter con finitura NM
... libidinoso!Madd 22 ha scritto:Pericolosamente nella mia mente balena l'idea di un F 111 1/48 della academy
,,,bellissimo!Ale85 ha scritto:kit HobbyBoss del Fresco che ho in soppalco e fare un bello "snake" della PVNAF..
...l'A6PanteraNera ha scritto:F-105, Intruder o Corsair....

..mitico!Popaye ha scritto:o già un'idea ben precisa..nulla di definitivo,ma vista la difficoltà di reperire un F-4C-D in 72
saluti
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ed io faccio questo...regalo di oggi della dolce mogliettina
!!!Che ne dici Max?!?
Saluti!!!

Saluti!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
e io dico brava la mogliettina 

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
Ieri ho passato la mattinata e ripescare vecchie scatole sepolte nei meandri del box. Il pomeriggio è trascorso a fantasticare, programmare, cercare sul web
decals e aftermarket.
Ho completamente trascurato il mio Yankee
Sono in ballotaggio (in ordine di probabilità):
F-105G 1/48 Monogram
F-104C 1/48 Monogram
F-4C/D 1/48 Hasegawa
F-100D 1/48 Monogram
F-8E 1/48 Monogram
Tutti da reincidere
.
Ci sarà da integrare con decals e forse qualche aftermarket.

Ho completamente trascurato il mio Yankee

Sono in ballotaggio (in ordine di probabilità):
F-105G 1/48 Monogram
F-104C 1/48 Monogram
F-4C/D 1/48 Hasegawa
F-100D 1/48 Monogram
F-8E 1/48 Monogram
Tutti da reincidere

Ci sarà da integrare con decals e forse qualche aftermarket.

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Io credo che farò un frullino, non so ancora cosa però, dipende dalla scatola che trovo... se è valido, anche un mezzo terrestre forse...

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
Sai che ci pensavo anche io a un frullino....Psycho ha scritto:Io credo che farò un frullino, non so ancora cosa però, dipende dalla scatola che trovo... se è valido, anche un mezzo terrestre forse...

W.I.P. P-47D Razorback

-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
Albert Einstein
per quel che vi possa interessare io mi dedicherò ai ferri vecchi... volevo fare un b-26 operazione farm gate ma ho scoperto che erano mezzi b e mezzi K... potrei fare un k e basta.... e l'altro che mi solletica un bel ac-47 spooky gunship
Altrimenti il nuovo ac-130 italeri... ma aspetterei se esce qualche bell'aftermarket ... naah troppo moderno e poi se il 130 di valerio vien fuori come penso avrei troppa ansia da prestazione

Altrimenti il nuovo ac-130 italeri... ma aspetterei se esce qualche bell'aftermarket ... naah troppo moderno e poi se il 130 di valerio vien fuori come penso avrei troppa ansia da prestazione

- Madd 22
- Ancient User
Fabio_lone ha scritto:per quel che vi possa interessare io mi dedicherò ai ferri vecchi... volevo fare un b-26 operazione farm gate ma ho scoperto che erano mezzi b e mezzi K... potrei fare un k e basta.... e l'altro che mi solletica un bel ac-47 spooky gunship![]()
hai voglia di reinciderE

Come AC 47 in 48 lo fa trumpeter e dicono che è un gioiello!!!

W.I.P. P-47D Razorback

Albert Einstein