VOTAZIONE FINALE GB 2016 - votate!!
Moderatore: Starfighter84
- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- scratch builder: si
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
Re: VOTAZIONE FINALE GB 2016 - votate!!
@Girolamo:perdonami ..... qual è il tuo problema nel fare un kit OOB senza decals-paracadute??Inoltre ti ricordo che sarebbe il tuo primo wip da quando sei su MT........ mi sembrano fuori luogo i tuoi commenti privi di coerenza.[/quote]
Ciao, non sarò stato generoso come te o tanti altri ma, non mi risulta che sia il mio primo wip, e chiudo !
Ciao, non sarò stato generoso come te o tanti altri ma, non mi risulta che sia il mio primo wip, e chiudo !
cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
CHIUDIAMO TUTTI PER FAVORE.... è meglio....
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
sarà un GB notevole questo, qualsiasi dei due temi in testa vinca, viste già le considerazioni ed il "calore" che si è raggiunto nei commenti...anzi forse a questo punto preferirei vincesse veramente "GB OOB" perchè ci sarà da affilare i cutter davvero!
saluti
sarà un GB notevole questo, qualsiasi dei due temi in testa vinca, viste già le considerazioni ed il "calore" che si è raggiunto nei commenti...anzi forse a questo punto preferirei vincesse veramente "GB OOB" perchè ci sarà da affilare i cutter davvero!
saluti
Ultima modifica di pitchup il 17 ottobre 2015, 11:15, modificato 1 volta in totale.
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Dai suuu....
Il problema di noi modellisti è che siamo (in senso buono) degli eterni bambini e, a volte, come tali ci comportiamo facendoci ripicchine, commentini, gné gné gné... che poi il contatto "scritto" non aiuta a dirimere spiacevoli equivoci e a favorire l'allontamento delle persone. Fortunatamente però, spesso, si riesce a rimetterci d'accordo di fronte ad una pizza un caffè ma anche dietro le parole di un post.
Prego quindi tutti di ritornare ad un clima sereno, piuttosto sarò d'accordo anch'io ad eliminare questo tema se necessario, non lasciamoci dividere da queste sciocchezze.
ciao ciao
luca
Il problema di noi modellisti è che siamo (in senso buono) degli eterni bambini e, a volte, come tali ci comportiamo facendoci ripicchine, commentini, gné gné gné... che poi il contatto "scritto" non aiuta a dirimere spiacevoli equivoci e a favorire l'allontamento delle persone. Fortunatamente però, spesso, si riesce a rimetterci d'accordo di fronte ad una pizza un caffè ma anche dietro le parole di un post.
Prego quindi tutti di ritornare ad un clima sereno, piuttosto sarò d'accordo anch'io ad eliminare questo tema se necessario, non lasciamoci dividere da queste sciocchezze.

ciao ciao
luca
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
ancora pochi minuti. finisce alle 11:54
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Off Topic
Perché io vedo invece che 11:54, le 10:54?Icari Progene ha scritto:ancora pochi minuti. finisce alle 11:54
Anche il tuo commento, per esempio, è datato all'ora delle 10:18. Quando invece presumo che sia avvenuto alle 11.:18, corretto?
C'è da impostare il fuso orario del sito? o simili?
- manto87
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
- Nome: Andrea
Off Topic
Si, vai su modifica profiloBountyhunter ha scritto:Off TopicPerché io vedo invece che 11:54, le 10:54?Icari Progene ha scritto:ancora pochi minuti. finisce alle 11:54
Anche il tuo commento, per esempio, è datato all'ora delle 10:18. Quando invece presumo che sia avvenuto alle 11.:18, corretto?
preferenze
modifica fusorario!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Off Topic
Grazie. era rimasto su UTC+1. Però non dovrebbe aggiornarsi in automatico con ora legale/solare?manto87 ha scritto:Off TopicSi, vai su modifica profiloBountyhunter ha scritto:Off TopicPerché io vedo invece che 11:54, le 10:54?Icari Progene ha scritto:ancora pochi minuti. finisce alle 11:54
preferenze
modifica fusorario!