Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Quale sarà l'argomento del Group Build 2012 di Modeling Time?

Sondaggio concluso il 1 novembre 2011, 0:45

- Israeli Air Force.
20
39%
- Royal Air Force.
5
10%
- Hellenic Air Force.
3
6%
- Vietnam War.
23
45%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
Citation501
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 660
Iscritto il: 30 gennaio 2011, 16:20
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
scratch builder: si
Nome: Marco
Località: Torino
Contatta:

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Citation501 »

Madd 22 ha scritto:Credo che comunque se ne parlerà a febbraio il GB Wietnam War, perchè a quanto ho visto chi sta partecipando al Mini Gb MiG è molto indietro! :)


Basta darci giù col Mini GB!! in due mesi ce n'è di tempo Luca...! tra l' altro..il mio mig21 è quasi alla verniciatura. magari in settimana posto qualche aggiornamento
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5893
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Madd 22 »

C'è chi ancora deve iniziarlo il mini gb.
Citation501 ha scritto:il mio mig21 è quasi alla verniciatura. magari in settimana posto qualche aggiornamento
Posta qualche aggiornamento.
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Ale85 »

Citation501 ha scritto:
Madd 22 ha scritto:Credo che comunque se ne parlerà a febbraio il GB Wietnam War, perchè a quanto ho visto chi sta partecipando al Mini Gb MiG è molto indietro! :)


Basta darci giù col Mini GB!! in due mesi ce n'è di tempo Luca...! tra l' altro..il mio mig21 è quasi alla verniciatura. magari in settimana posto qualche aggiornamento

dai che aspettiamo la fase di pitutra!!!
Nel frattempo la delibera per il soggetto è presto fatta: è giunto il momento di "spendere" il kit HobbyBoss del Fresco che ho in soppalco e fare un bello "snake" della PVNAF...un bel kattivone insomma!!!
ciao
Ale
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Psycho »

Bene bene! Spero in una gran quantità di soggetti eterogenei viste le partecipazioni al sondaggio! :) Per la data di inizio per me é indifferente, anche io ho ancora dei kit da fare!
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da PanteraNera »

Bene, mi metto alla ricerca del kit.....vedo cosa trova trovo di decente in 1/72 per F-105, Intruder o Corsair..... ;)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5893
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Madd 22 »

Pericolosamente nella mia mente balena l'idea di un F 111 1/48 della academy.... :o :-000
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21882
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Bonovox »

anche se non l'ho votato, la scelta sul Wietnam War non mi dispiace; Leggendo però l'intervento di Luca, che giustamente faceva notare un Mini GB MIG ancora in corso e che parecchi partecipanti sono ancora indietro coi lavori, non mi resta che essere daccordo con lui di ritardare l'inizio del GB Vietnam di qualche mese. Inoltre vorrei lanciare un appello a tutti e cioè: Iscriviamoci numerosi, ma almeno cerchiamo di completare (anche se in ritardo) i nostri modelli per dare forza al GB, e non come è successo per il GB AMI con un totale di 36 partecipanti e solamente 17 modelli portati a termine (nemmeno il 50%). Questo non vuole essere un "richiamo" per qualcuno (me ne guarderei bene), ma solo un incitamento a cominciare e finire i modelli per valorizzare al meglio l'importanza di un GB.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da Pliniux »

Bonovox ha scritto: Leggendo però l'intervento di Luca, che giustamente faceva notare un Mini GB MIG ancora in corso e che parecchi partecipanti sono ancora indietro coi lavori, non mi resta che essere daccordo con lui di ritardare l'inizio del GB Vietnam di qualche mese. Inoltre vorrei lanciare un appello a tutti e cioè: Iscriviamoci numerosi, ma almeno cerchiamo di completare (anche se in ritardo) i nostri modelli per dare forza al GB, e non come è successo per il GB AMI con un totale di 36 partecipanti e solamente 17 modelli portati a termine (nemmeno il 50%). Questo non vuole essere un "richiamo" per qualcuno (me ne guarderei bene), ma solo un incitamento a cominciare e finire i modelli per valorizzare al meglio l'importanza di un GB.
Caro Francesco, sono d'accordissimo con te! :-oook
Ultima modifica di Pliniux il 2 novembre 2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
mark

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da mark »

A me, ad esempio, dispiace essermi iscritto in fretta e furia al mini Gb (per l'euforia) e non aver ancora iniziato i lavori..non me ne vogliate..purtroppo per problemi di salute devo ancora posticipare il ritorno al modellismo praticato. Comunque vada inizierò il Mig entro l'anno..e parteciperò al Gb Vietnam...lì non posso mancare :-SBAV
Avatar utente
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 11625
Iscritto il: 21 luglio 2011, 23:55
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!
Località: Provincia di Caserta

Re: Group Build 2012 - aperta la VOTAZIONE FINALE!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Già deciso,anche se ho votato per l'IAF:
F-100C o D trumpeter con finitura NM e se ci riesco magari scappa anche la basetta
Rispondi

Torna a “Contest Room”