Sondaggio MiniGB 2012!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Votate per scegliere il MiniGB 2012 di MT!!

Sondaggio concluso il 6 settembre 2012, 19:25

- Mini GB "Biplani WWI e II".
8
22%
- Mini GB "Exotic Air Force".
13
35%
- Mini GB "Helicopters".
8
22%
- Mini GB "Aircraft of the Aces".
8
22%

Voti totali: 37

Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: Sondaggio MiniGB 2012!

Messaggio da Ale85 »

Jacopo ha scritto:
Citation501 ha scritto:
denis ha scritto:si :mrgreen:
Un bel MIG-23 trumpeter...peccato solo per la mancanza di aftermarket.
Il kit va ben così anche senza gli after!!! ricordate che si possono costruire aerei anche senza set di resina :-prrrr :-prrrr sopratutto risparmiate :-sbraco :-sbraco :-prrrr
Su questo quoto appieno il buon Jac Patak!!
Io li ho del tutto o quasi aboliti ed il risparmio di soldi e in maledizioni è stato notevole!
ciao
Ale
Citation501
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Citation501 »

Ale85 ha scritto:
Su questo quoto appieno il buon Jac Patak!!
Io li ho del tutto o quasi aboliti ed il risparmio di soldi e in maledizioni è stato notevole!
ciao
Ale
Questione di gusti, pazienza e dedizione...di modelli ne faccio pochi quindi posso tranquillamente dedicarmi mesi alla loro realizzazione. Per la spesa non mi interessa...per me un hobby non deve avere compromessi.

Ciauuu Ale! Buoni modellowsky!
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
Nome: Vincenzo

Messaggio da nemesis92 »

Che dite, l'ucraino qui presente potrebbe rientrare nella definizione "esotic"? Alla fine non si tratta del solito 27
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Purtroppo no Vincenzo, non rientra nel tema. :(
Ci pensi te alla patch? oramai sei il disegnatore ufficiale! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Raga non ho capito una cosa ma israele rientra o meno? :-oook

perchè avrei in mente una cosa particolarissima :-SBAV :-SBAV :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Israele è un pò troppo border line secondo me... non potrebbe rientrare. Sentiamo anche cosa dicono gli altri, ma per me è no (alla X Factor!!!). :-sbraco

Ragazzi, la IAF rientra nel MiniGB secondo voi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
Nome: Vincenzo

Messaggio da nemesis92 »

Per la patch non ci sono problemi, appena mi siedo al pc faccio qualche abbozzo...
Per il discorso IAF non saprei...F-4, F-16, c130 e mirage vari non avranno le solite mimetiche monogrigio, ma il sabbia/verde/marrone è la colorazione standard iaf.
Come esotico intendevo qualcosa di "strano" ed inusuale, se rapportato agli occidentali allora quella colorazione potrebbe rientrare nella definizione, ma rispetto agli altri IAF non c'è diversità... passo il testimone ad altri :-D
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Stando alla descrizione di Fabio ha detto tutti i paersi mediorientali! quindi dovrebbe...
nemesis92 ha scritto:Come esotico intendevo qualcosa di "strano" ed inusuale, se rapportato agli occidentali allora quella colorazione potrebbe rientrare nella definizione, ma rispetto agli altri IAF non c'è diversità... passo il testimone ad altri :-D
il problema carissimo è che tutti gli aerei di una nazionalità esclusi gli special color sono uguali tra di loro a meno che non siano enrmi come russia che hanno 3 colori differenti, poi se dobbiamo fare un GB come parlavo prima con Valè mi sa che di mig 21 ne spunterqanno come fagioli :-sbraco :-sbraco :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

Personalmente non voglio entrare nella definizione di exotic, troppo interpretativa secondo me :)
Dico solo che io farò F-6 Pakistano o del Bangladesch in 48 della Trumperter, se rientra nel mini GB bene altrimenti lo faccio lo stesso e ne resterà fuori ;) è da troppo tempo che cogito questo lavoro! E mi prudono anche parecchio le mani :?
Un saluto a tutti i forumisti dal Roger
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Sono d'accordo con Vincenzo.... pur rientrando nei paese mediorientali, i velivoli d'Israele non sono poi così tanto inusuali.
Non è un problema vedere un MiniGB pieno di Mig-21... l'importante è che siano strani!
ROGER ha scritto:PeDico solo che io farò F-6 Pakistano o del Bangladesch in 48 della Trumperter, se rientra nel mini GB bene altrimenti lo faccio lo stesso e ne resterà fuori ;) Un saluto a tutti i forumisti dal Roger
Il tuo soggetto rientra a pieno Rug, tranquillo! ;)

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Contest Room”