Ballottaggio Group Build 2014 - VOTATE!

In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi

Ballottaggio GB2014 - scegliete il tema!

Sondaggio concluso il 25 ottobre 2013, 15:36

Guerre del Golfo
24
45%
Forze Armate Britanniche
29
55%

Voti totali: 53

matteo44

Re: Ballottaggio Group Build 2014 - VOTATE!

Messaggio da matteo44 »

Grazie mille per l'avviso Enrico :-oook
Quando inizierò a studiarmi i vari profili ne terrò conto :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

MsMalaussene ha scritto:Sapete di qualche alternativa decente e che non mi faccia perdere le notti?
Purtroppo per te... no! :-disperat
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
MsMalaussene
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Stefano

Messaggio da MsMalaussene »

Starfighter84 ha scritto:
MsMalaussene ha scritto:Sapete di qualche alternativa decente e che non mi faccia perdere le notti?
Purtroppo per te... no! :-disperat
Ecco. Va bene, farò una riflessione interiore se è il caso di acquistare l'airfix e provare a recidere e sistemare tutto. Non credo :-D.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Belli i soggetti elencati fin qui promette davvero molto bene come GB :-oook :-oook :-oook
V.Mario

Messaggio da V.Mario »

Interesantissimo il Group Build sulle Forze Armate Britanniche!! Io ho già rponte una moltitudine di scatole giuste per questo GB!
Ma... scusate.. ora che si fa? Quando verrà attivato? E speriamo di riuscire arrivare questa volta a completarlo! :-disperat perché la scorsa volta mi sono arenato quasi subito ed il mio è rimasto li fermo a prendere polvere! :-dorm

Ciao
Mario
Frank
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: maimeri

Messaggio da Frank »

Benissimo io prendo la palla al balzo per iscrivere e finire i due bestioni iniziati quest'anno:-

B24 Coast Command Monogram 1/48
Lancaster Tamiya 1/48

Almeno qui parto già bene.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

V.Mario ha scritto:Ma... scusate.. ora che si fa? Quando verrà attivato? E speriamo di riuscire arrivare questa volta a completarlo!
Mario
Come detto nei precedenti post, il GB partirà il primo marzo 2014 per poi chiudersi il primo settembre!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
RAF..... :-incert ..... interessante...dovrei cominciare a scegliere il soggetto....fusse ca nun fusse la vorta bbona per uno Spit :?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da fabietto78 »

mmmh io ho già in mente qualcosina ...per l'esttezza un paio di soggetti......... aggiunto comme obbiettivo secondario alla spedizione di Bologna :-D .......

:ugeek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
V.Mario

Messaggio da V.Mario »

Starfighter84 ha scritto:
Come detto nei precedenti post, il GB partirà il primo marzo 2014 per poi chiudersi il primo settembre!
:) grazie! attendo l'apertura del group build! Intanto mi seleziono qualche kittino da proporre! ;)

Ciao
Mario
Rispondi

Torna a “Contest Room”