Sondaggio MiniGB 2012!
Moderatore: Starfighter84
Re: Sondaggio MiniGB 2012!
Per me al momento di proporre i modelli e la nazionalità, lo staff decide in base alle opinioni, se può andare o no...
- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, ModelMaster,Alc
- scratch builder: si
- Nome: Marco
- Contatta:
Il problema è che si è deciso prima di delineare i punti chiave del tema del GB...
Per alcuni Esotico significa una bella livrea sgargiante, magari un Aggressor USA per assurdo, per altri un velivolo dello Zimbabwe a due toni di grigio....
Personalmente "Esotico" l' ho inteso come provenienza...poi fate vobis.
Ciau
Per alcuni Esotico significa una bella livrea sgargiante, magari un Aggressor USA per assurdo, per altri un velivolo dello Zimbabwe a due toni di grigio....
Ciau
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Oky perfetto allora ho un idea, vediamo se a novegro trovo qualcosa sennò c'è da preoccuparsi perchè poi tiro fuori una scatola un po "grande" per essere un 72 anzi sono 2 le scatole a dire il veroFabio_lone ha scritto:Spaziamo quindi tra sud america, africa e medio oriente, zona caucasica filippine korea e simili e chi più ne ha più ne metta.
Tu-160 Black Jack (72 trumpy) e TU 95 da rifornimento da mettere assieme

Hai ragione ma Esotico è qualcosa di esterno, la mimetica usa aggressor è fin troppo usata per essere considerata "esotica"Citation501 ha scritto: Il problema è che si è deciso prima di delineare i punti chiave del tema del GB...
Ciau

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Citation501
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico, tendenzialmente preferisco modelli anni 50 ---> 80
- Contatta:
Esatto Jacopo...ma era per enfatizzare il fatto di non andare solo alla ricerca di livree appariscenti...Citation501 ha scritto: Il problema è che si è deciso prima di delineare i punti chiave del tema del GB...
Ciau
Hai ragione ma Esotico è qualcosa di esterno, la mimetica usa aggressor è fin troppo usata per essere considerata "esotica"

I MIG postati da Girolamo penso che la faranno da padroni...davvero interessanti! peccato che ho appena terminato il mio egiziano altrimenti era perfetto...
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Alla fin fine io penso che esotico debba essere un concetto legato all'utilizzatore..... ma in effetti quoto Mark: credo sia meglio che ognuno proponga il suo soggetto prima che il Gb abbia inizio per poi scannarci con le nostre autorevolissime considerazioni (nel caso non si raggiunga l'intesa nell'arena MT a Bologna, come dice il mio collega campano: "...usciremo i coltelli") in materia sociologica/antropologica/demografica/economica ed alla fine vedere un pò cosa ne esce
saluti
Alla fin fine io penso che esotico debba essere un concetto legato all'utilizzatore..... ma in effetti quoto Mark: credo sia meglio che ognuno proponga il suo soggetto prima che il Gb abbia inizio per poi scannarci con le nostre autorevolissime considerazioni (nel caso non si raggiunga l'intesa nell'arena MT a Bologna, come dice il mio collega campano: "...usciremo i coltelli") in materia sociologica/antropologica/demografica/economica ed alla fine vedere un pò cosa ne esce

saluti
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Secondo voi un Tornado Saudita mimetico può considerarsi esotico? Essendo mediorientale penso di si...
- denis
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
sono molto tentato di fare un bel mig 21 dell' abkhazian non avrei la minima idea di come farmi le decal...
se riuscissi a partecipare che ne dite di queste proposte mig 23 o mirage libia, mig 17 bulgaria?
se riuscissi a partecipare che ne dite di queste proposte mig 23 o mirage libia, mig 17 bulgaria?
- Citation501
- Supreme User
- Contatta:
In 48?denis ha scritto:sono molto tentato di fare un bel mig 21 dell' abkhazian non avrei la minima idea di come farmi le decal...